Saldi, per Federmoda Lucca il primissimo bilancio è positivo

Sono partiti i saldi estivi in Toscana. Le vendite a prezzo ribassato proseguiranno per due mesi. Confcommercio stima che il 63% delle famiglie toscane (contro il 61% dello scorso anno)... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

A dirlo è il presidente di Federmoda Confcommercio Toscana Paolo Mantovani a chiusura della prima mattina di vendite in saldo dell’estate 2024. – "L'apertura dei saldi estivi è segnata da grande interesse, anche se ancora le vendite non sono partite in maniera forte. (LA NAZIONE)

Quasi tutti ci hanno detto che hanno lavorato di più dei giorni precedenti». La data unica per i saldi funziona. (LA STAMPA Finanza)

Come tradizione le vendite scontate sono un'occasione ghiotta sia per gli acquirenti che sperano nel risparmio... È caccia all'affare: sono iniziati i saldi, in Veneto dal 6 luglio al 31 agosto. (Virgilio)

Saldi, buon avvio a Bologna: «Ma il sistema va ripensato»

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Confesercenti Umbria si augura almeno il mantenimento dell'andamento dello scorso anno, quando la spesa nella regione si attestò... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Secondo le stime di Confcommercio ogni famiglia italiana spenderà in media a 202 euro, pari a 92 euro pro capite, durante i saldi iniziati ieri. E siamo sopra» annuncia Giorgio Tonelli, direttore di Confcommercio Ascom Bologna, a conclusione del primo giorno di saldi. (Corriere della Sera)