TS - Inter forte su Nico Paz: Zanetti è già al lavoro. E Inzaghi studia un percorso come quello di Luis Alberto

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Tuttosport insiste: l'Inter è fortemente interessata a Nico Paz. Uno scenario confermato sia dai positivi report degli osservatori nerazzurri che dal feeling esistente tra vice presidente Javier Zanetti, il gioiello del Como e suo papà Pablo. Il classe 2004 rispetta le linee guida di Oaktree ma intriga anche a livello tattico, con Inzaghi che - secondo il quotidiano - potrebbe plasmarlo come un 'nuovo Luis Alberto', che da trequartista puro è poi diventato una mezzala con il vizio dell'assist e del gol. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è la prima volta che Zanetti si reca Como: recentemente era alla cena benefica della sua Fondazione Pupi in riva al lago. Il vicepresidente dell’Inter ha potuto osservare da vicinissimo e in prima persona Nico Paz, gioiello della squadra allenata da Cesc Fabregas. (fcinter1908)

C'è un giocatore che piace molto al club meneghino A viale della Liberazione si lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. Come spiegato da Marotta in più di un'occasione, l'Inter non (Spazio Inter)

Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire uno scambio Ultimo aggiornamento 22 Dicembre 2024 11:18 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nico Paz, due motivi convincono anche Oaktree. “Zanetti già all’opera: il piano”

Nico Paz, talentino del Como in prestito dal Real Madrid, sarà uno degli osservati speciali dell'Inter nel Monday Night di San Siro. E non solo dal punto di vista squisitamente tecnico: Paz, infatti, si è imposto sul palcoscenico della Serie A con le sue prestazioni ed è fuori di dubbio che l'argentino abbia stuzzicato anche gli appetiti del club nerazzurro. (Fcinternews.it)

Da giorni, in maniera sempre più insistente, si parla del concreto interesse dell'Inter nei confronti Nico Paz, centrocampista del Como Marco Macca Redattore 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 14:46) (fcinter1908)

Il 20enne fantasista nato a Tenerife è il classico prototipo di giocatore che la nuova proprietà Oaktree ha indicato ai dirigenti come obiettivo di mercato da perseguire: giovane di prospettiva e capace di creare valore all’organico". (fcinter1908)