Gli svizzeri hanno fede nella scienza
Gli svizzeri hanno fede nella scienza È colpa delle Chiese se ci sono meno credenti? Keystone/Gian Ehrenzeller Mentre il numero di fedeli è in costante calo da anni, la maggioranza della popolazione crede fortemente nella scienza, secondo il sondaggio della SSR “Svizzera, come stai?” 5 minuti Simone Fassora, RSI Altre lingue: 2 English en Poll finds over half of Swiss residents don’t believe in God Di più Poll finds over half of Swiss residents don’t believe in God Deutsch de SRG-Umfrage: Mehr als die Hälfte der Schweiz glaubt nicht an Gott originale Di più SRG-Umfrage: Mehr als die Hälfte der Schweiz glaubt nicht an Gott Le chiese svizzere perdono fedeli da anni, e anche lo scorso non ha fatto eccezione, probabilmente influenzato dagli abusi sessuali venuti alla luce che hanno minato la reputazione delle istituzioni religiose. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Ne parlano anche altre testate
In alto un estratto del video di Chiara Balistreri ospite di Verissimo (Today.it)
A Verissimo oggi, domenica 17 novembre, trova la forza di raccontare la sua storia. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) Chiara ha denunciato il suo ex fidanzato Gabriel nel 2022, ma lui è tornato a piede libero dopo essere scappato dagli arresti domiciliari: «Lui è attivo sui social, posta, mi diffama, cerca di spiegare perché mi picchiasse. (leggo.it)
Chiara Balistreri racconta a Verissimo la sua storia, segnata dalle violenze subite da parte dell'ex fidanzato, fuggito dagli arresti domiciliari, che gli erano stati concessi nonostante fosse stato latitante per due anni e mezzo. (Mediaset Infinity)
La ragazza ha raccontato la sua storia di violenza fisica e psicologica da parte del fidanzato Gabriel, riuscito a scappare dagli arresti domiciliari dopo l'ennesima denuncia. (Fanpage.it)
Chiara Balistreri è la ragazza vittima di violenza da parte dell’ex fidanzato, che è diventata virale per aver denunciato via social l'uomo. Oggi arriva a raccontare coraggiosamente la propria storia a Verissimo. (ilmessaggero.it)
E’ un Napoli particolarmente attivo in prospettiva di gennaio. Il direttore sportivo, Giovanni Manna, sta lavorando su più fronti per garantire ad Antonio Conte una rosa competitiva fino alla fine della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)