Italia’s Got Talent 2022, il Golden Buzzer di Elio va alla voce di Antonio (VIDEO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clicca qui per guardare altri video di Italia’s Got Talent 2022. Dove guardare le puntate di IGT?
Ecco il video dell’esibizione:. - Pubblicità -. Finita l’esibizione il pubblico lo ha omaggiato con una standing ovation, urlando “Golden Buzzer” ripetutamente.
- Pubblicità -. Italia’s Got Talent 2022 il Golden Buzzer di Elio, assegnato nella puntata del 19 gennaio 2022, va a Antonio Vaglica (Video). (Dituttounpop)
Ne parlano anche altre fonti
Lo show è appena cominciato, a Italia’s Got Talent il divertimento è solo all’inizio: il prossimo appuntamento è per mercoledì 26 gennaio, su Sky Uno e in streaming su NOW Un divertentissimo opening dal sapore medievale, con un’esplosione finale sulle note di The Edge of Glory di Lady Gaga nel Teatro 5 di Cinecittà, ha aperto la nuova stagione di Italia’s Got Talent. (Digital-News.it)
A margine della conferenza, TvBlog ha intervistato la conduttrice Lodovica Comello e i giudici Federica Pellegrini e Frank Matano. Mi chiuderò in una teca di vetro fino alla finale!”. Lodovica Comello, in quest’edizione, avrà a disposizione un Golden Buzzer per la prima volta. (Tvblog)
C’è grande attesa per la nuova edizione di Italia's Got Talent 2022 che prenderà il via mercoledì 19 gennaio alle ore 21.15 e durerà fino al 23 marzo, per un totale di otto puntate di audizioni e la finale. (Il Pallone Gonfiato)
Mercoledì 19 gennaio su Sky Uno e in streaming su NOW si riapre la caccia ai migliori talenti in circolazione con la nuova edizione di Italia’s Got Talent, show prodotto da Fremantle per Sky. Italia’s Got Talent 2022, quando va in onda. (Corriere della Sera)
Un’altra nostra domanda ha riguardato le parolacce di Mara Maionchi alla quale, però, ha risposto Elio:. Rispetto ai suoi standard, ti assicuro che non ne ha dette tante! Elio: “Italia’s Got Talent è privo di quella parte che a X Factor non mi piaceva”. (Tvblog)
Il 21 gennaio è il giorno del compleanno di Paolo Baldoni, nato nel 1961 a Mantova. “Calzini”, è ora LS, con il marchio garante del geniale Maurizio Ferrandini (neo art director di LDP VISION). (Sardegna Reporter)