Milano protagonista dell’orario invernale Trenitalia: alta velocità e nuovi collegamenti
Il treno notturno Sicilia Express, lanciato da Fs Treni Turistici Italiani in collaborazione con la Regione Siciliana, fermerà anche a Milano Porta Garibaldi. Questo servizio charter raggiungerà Palermo e Siracusa, con partenza dalla Sicilia verso Nord prevista il 5 gennaio. Si tratta di una delle novità introdotte con l’orario invernale di Trenitalia. 100 frecce al giorno tra Milano e Roma L’orario invernale conferma l’importanza della tratta Milano-Roma, con 100 treni Frecciarossa giornalieri, di cui 9 con tempi di percorrenza inferiori alle 3 ore. (Mitomorrow)
Se ne è parlato anche su altri media
Giovedì 19 dicembre 2024, alle ore 17:30, sarà inaugurato AGRILOG , la nuova struttura dedicata all’innovazione e ai servizi per l’agricoltura. (Tarantini Time Quotidiano)
Con il nuovo orario invernale, Trenitalia (Gruppo FS) amplia la propria offerta con un focus sulla mobilità sostenibile, nuovi collegamenti ferroviari e agevolazioni per chi viaggia durante le festività natalizie e oltre. (inToscana)
Sono 16 in totale le Frecce di Trenitalia che collegano ogni giorno la Calabria a Roma, con fermate anche nelle stazioni di Scalea, Paola, Lamezia Terme, Vibo Valentia, Rosarno, Gioia Tauro, Villa San Giovanni. (Calabria News)
È il risultato della programmazione dell'offerta concertata con Regione Marche, committente e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La nuova corsa veloce in partenza da Bologna alle 5.50 (arrivo a Ravenna alle 6.50), con fermate a Imola e Faenza, anticipa invece la disponibilità di collegamenti senza cambio che con l’orario precedente erano previsti a partire dalle 6.50. (Corriere Romagna)
Dal venerdì alla domenica fino a fine marzo è possibile viaggiare con Frecciarossa per Oulx e Bardonecchia da Roma, Firenze, Bologna, Reggio Emilia, Milano e Torino. Sono alcune delle novità di Trenitalia per il periodo invernale. (Corriere della Sera)