Nagy con rammarico: “Mancato solo il gol. Servono più punti possibili se lottare per andare in Serie A”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia SPORT

È un Adam Nagy tirato a lucido quello che si presenta nel post gara, dopo il pareggio dello Spezia contro il Bari. L'ungherese, motorino instancabile a centrocampo, commenta positivamente quanto visto al Picco, con un pizzico di rammarico per una vittoria che ai punti poteva starci. “Secondo me siamo partiti molto bene, sia nel primo tempo che nel secondo. Era una partita fisica, dove siamo riusciti a vincere quasi ogni seconda palla. (CittaDellaSpezia)

Su altre fonti

RADUNOVIC 6.5 Il migliore dei biancorossi. Le conclusioni da fuori dei padroni di casa finiscono quasi sempre nei suoi guantoni; MANTOVANI 5.5 In difficoltà nella prima frazione, più a suo agio da braccetto di destra nella ripresa; (BARI CALCIO)

Tanto Spezia, poco Bari: l’anticipo della decima di Serie B mette in evidenza i volenterosi bianconeri che potevano regalarsi una notte al comando insieme al Pisa. Ma i legni (e un reattivo Radunovic) negano la gioia del primato a D’Angelo: il venerdì sera del Picco regala uno 0-0 carico di rimpianti: è ancora secondo posto a quota 20, -2 dai toscani. (La Gazzetta dello Sport)

Sulla tattica: “Čolak è entrato bene, ha giocato palloni difficili. Le parole di D’Angelo (Spezia 1906 -)

Boris Radunovic prende il 6 in pagella da Giuseppe Andriani: "Poco sicuro sul primo intervento (sugli sviluppi di un corner). "Bari, punto che vale. Ma è la quarta gara di fila senza vittoria", titola il Quotidiano di Puglia. (Tutto Cagliari)

"Abbiamo creato tanto subendo solo un cross nel secondo tempo come situazione pericolosa. Ci aspettavamo il Bari in maniera diversa per atteggiamento, invece ci hanno aspettato in tanti sotto la linea della palla. (CittaDellaSpezia)

Dopo un inizio combattivo tra Spezia e Bari, con lo Spezia che parte forte costringendo il Bari a tenere testa alla sua intensità, la partita si spegne in un pareggio a zero gol. Spezia-Bari 0-0 nell’anticipo della 10/a giornata del campionato di serie B. (La Gazzetta del Mezzogiorno)