Nagy con rammarico: “Mancato solo il gol. Servono più punti possibili se lottare per andare in Serie A”

Nagy con rammarico: “Mancato solo il gol. Servono più punti possibili se lottare per andare in Serie A”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia SPORT

È un Adam Nagy tirato a lucido quello che si presenta nel post gara, dopo il pareggio dello Spezia contro il Bari. L'ungherese, motorino instancabile a centrocampo, commenta positivamente quanto visto al Picco, con un pizzico di rammarico per una vittoria che ai punti poteva starci. “Secondo me siamo partiti molto bene, sia nel primo tempo che nel secondo. Era una partita fisica, dove siamo riusciti a vincere quasi ogni seconda palla. (CittaDellaSpezia)

Su altre fonti

Spezia: Gori, Wisniewski, Esposito, Elia, Nagy, Esposito, Reca, Bandinelli, Soleri, Hristov, Bertola A disposizione: Mascardi, Mosti, Degli Innocenti, Falcinelli, Colak, Di Serio, Cassata, Vignali, Candelari, Mateju, Giorgeschi, Kouda (BARI CALCIO)

SPEZIA-BARI 0-0 All. Luca D’Angelo. (CittaDellaSpezia)

La partita Catanzaro-Sudtirol non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). Le due squadre si affrontano per la decima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio Ceravolo. (Calcio e Finanza)

Serie B, 10ª giornata - Non si fanno male Spezia e Bari. Al 'Picco' finisce 0-0

36 minuti fa Il big match tra Spezia e Bari aprirà la 10a giornata di Serie B. I bianconeri giocano per agganciare la vetta della classifica, sono secondi a -3 dalla capolista Pisa e stasera affrontano un Bari a metà classifica che viene da tre pareggi consecutivi. (Calciomercato.com)

Dopo un inizio combattivo tra Spezia e Bari, con lo Spezia che parte forte costringendo il Bari a tenere testa alla sua intensità, la partita si spegne in un pareggio a zero gol. Per i biancorossi sono stati subito cambi obbligati: fuori Favilli e Bandinelli per infortunio, sostituiti da Novakovic e Cassata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ha preso il via questa sera la 10ª giornata del campionato di Serie B, che si concluderà poi come di consueto domenica, anticipando però stavolta il turno infrasettimanale; ad aprire le danze, il match del 'Picco' che, dalle 20:30, ha contrapposto i padroni di casa dello Spezia al Bari (TUTTO mercato WEB)