Serie A, la classifica aggiornata: Udinese a 24, il Torino stacca momentaneamente la Roma

Serie A, la classifica aggiornata: Udinese a 24, il Torino stacca momentaneamente la Roma Due gol per parte, anche se a masticare amaro è soprattutto l'Udinese che a un certo punto pensava di averla vinta. Il Torino rimonta e il lunch match del Bluenergy Stadium tra bianconeri e granata termina così sul risultato di 2-2. Visto il finale dopo il batti e ribatti, sta bene a entrambe. I bianconeri si portano così a 24 punti in classifica, meno due dal Milan ottavo - ma con due partite in più - mentre gli ospiti di Vanoli staccano momentaneamente la Roma, impegnata proprio contro i rossoneri questa sera (rileggi qui il live di Udinese-Torino 2-2 a cura di TMW) Questa la classifica di Serie A aggiornata: Atalanta 41 Inter 40 Napoli 38 Lazio 35 Fiorentina 31 Juventus 31 Bologna 28 Milan 26 Udinese 24 Torino 20 Roma 19 Empoli 19 Genoa 19 Parma 18 Lecce 16 Como 15 Verona 15 Cagliari 14 Venezia 13 Monza 10 una gara in più una gara in meno (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Alla Dacia Arena, Udinese e Torino impattano sul 2-2. – Il lunch match della 18esima giornata di serie A si chiude senza vincitori né vinti. (Quotidiano Sportivo)

L'Udinese e il Torino hanno pareggiato 2-2 nel lunch match della 18/a giornata di serie A. (Quotidiano Sportivo)

Al 41' Tourè si coordina benissimo di sinistro e batte al volo Milinkovic, che si arrende anche a un bel colpo di testa di Lucca al 49'. Passano però pochi minuti e Adams guida la riscossa del Torino: prima segna al volo di destro, sempre sugli sviluppi di un corner, poi costruisce un perfetto assist a Ricci per il gol del definitivo pareggio. (Sky Sport)

L'Udinese si fa rimontare da 0-2 a 2-2: il Torino raggiunge il pari in 10'

Due gol per parte, anche se a masticare amaro è soprattutto l'Udinese che a un certo punto pensava di averla vinta. Il Torino rimonta e il lunch match del Bluenergy Stadium: la gara tra bianconeri e granata termina così sul risultato di 2-2. (TUTTO mercato WEB)

"Stavamo facendo una grande partita, purtroppo abbiamo pareggiato perché abbiamo mollato nel secondo tempo: speriamo di poter vincere la prossima partita contro il Verona. Ho avuto un piccolo problema fisico ma sono riuscito a resistere. (TuttoUdinese.it)

L'Udinese si fa rimontare da 0-2 a 2-2: il Torino raggiunge il pari in 10' (Tutto Napoli)