Juve-Bologna, le pagelle di Di Livio: Locatelli appannato, Mbangula salvifico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Perin: Non ha grosse responsabilità sui gol, neppure sul primo, subito sul proprio palo da Ndoye che però ha il vantaggio di provare più soluzioni per la mancata marcatura di Locatelli. Il primo intervento è quello su Dominguez al 70′, agevole per uno come lui. Voto: 6 (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altre testate
Danilo 5,5 - Come tutta la squadra soffre l'aggressività del Bologna, che gioca sopra ritmo rispetto a lui. Salva, in parte, la sua prova con la sovrapposizione e l'assist perfetto per l'1-2 di Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)
Italiano ha preparato la partita in maniera strepitosa. Se c'erano dei dubbi abbimo una grande squadra e le cose positive di questa sera sono davvero tanto a cominciare da Dominguez, per finire da Ndoye che ha fatto di nuovo gol" (Tuttobolognaweb)
La Juventus e il popolo juventino possono esultare per il pareggio 2-2 col Bologna di Italiano. L’hanno scampata bella. Il Bologna di Italiano ha dominato per un’ora, si è portato sullo 0-2. Perdeva 2-0, pareggia all’89esimo grazie alla specialità di Italiano: subire gol in ripartenza quando sta vincendo. (IlNapolista)
Enrico Varriale, giornalista sportivo della Rai, ha commentato le decisioni arbitrali di Juventus-Bologna. La Juventus continua a sbandare non andando oltre il 2-2 all'Allianz Stadium contro il Bologna. (AreaNapoli.it)
Ndoye in conferenza stampa: “Noi abbiamo fatto una grande partita, ma con la Juve non puoi sbagliare” Il giocatore del Bologna, Dan Ndoye, ha commentato il match giocato allo Stadium contro la Juventus. (Bianconera News)