Crolla palazzina nel casertano, tratte in salvo due persone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una palazzina disabitata di due piani è crollata a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta. Tratti in salvo due uomini che si trovavano nei pressi dell’edificio al momento del crollo. Altre due persone, non coinvolte nel crollo, sarebbero state aiutate ad allontanarsi. Non ci sarebbero dispersi, secondo quanto accertato finora, ma i pompieri continuano comunque a scavare nella remota ipotesi che altre persone siano rimaste coinvolte. (AltaRimini)
Se ne è parlato anche su altri media
Ieri sera, giovedì 28 novembre, intorno alle 23, una palazzina è crollata a Sessa Aurunca, nel casertano. Le squadre dei Vigili del Fuoco, intervenute prontamente sul posto, hanno lavorato tutta la notte per mettere in sicurezza l'area e cercare eventuali persone intrappolate sotto le macerie. (Il Vescovado Notizie)
Leggi tutta la notizia Estratte dalle macerie 4 persone in vita,... (Virgilio)
(Adnkronos) – Crollo di un’abitazione di due piani ieri sera a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta. (OglioPoNews)
Meloni chiama consigliera che ha raccontato stupro, Ghio: "Sono morta a 12 anni anche per persone come lei" (Fanpage)
Crollo palazzina Sessa Aurunca: da Salerno partite 8 unità vigili del fuoco In azione Urban Search and Rescue, estratte 4 persone in vita (Ottopagine)
Sul posto, con i carabinieri e il 118, i Vigili del Fuoco di Caserta che hanno salvato, liberando dalle macerie, due uomini che erano nei pressi della palazzina quando è avvenuto il crollo. (leggo.it)