Crolla palazzina nel casertano, tratte in salvo due persone

Una palazzina disabitata di due piani è crollata a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta. Tratti in salvo due uomini che si trovavano nei pressi dell’edificio al momento del crollo. Altre due persone, non coinvolte nel crollo, sarebbero state aiutate ad allontanarsi. Non ci sarebbero dispersi, secondo quanto accertato finora, ma i pompieri continuano comunque a scavare nella remota ipotesi che altre persone siano rimaste coinvolte. (AltaRimini)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo rende noto l'Istat. A ottobre 2024 si stima, per l'interscambio commerciale con i paesi extra Ue271, una riduzione congiunturale per le esportazioni del 3,5% e un aumento per le importazioni dell'1,1%. (Tuttosport)

Leggi tutta la notizia Estratte dalle macerie 4 persone in vita,... (Virgilio)

– Due persone estratte vive tra le macerie di una palazzina, crollata stanotte nel Casertano. È accaduto intorno alle 23 nel centro storico di San Castrese, una frazione a pochi chilometri da Sessa Aurunca (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Crollo di una palazzina a Sessa Aurunca: cosa sappiamo e quel precedente da brividi

Sessa Aurunca ( di Carmine di resta)- È ancora emergenza nella piccola frazione di San Castrese, dove il crollo di una palazzina antica in un vicolo cieco adiacente a Via Corso ha lasciato il paese sotto shock. (Paesenews.it)

"Le parole ora risuonano vuote come il buio che ho attraversato. Vogliamo l'educazione sessuo-affettiva, alle emozioni e al consenso in tutte le scuole del Paese". Lo ha scritto sui social Francesca Ghio, consigliera comunale di Genova che ha raccontato le violenze sessuali subite a 12 anni, dopo una telefonata con la premier Giorgia Meloni. (Fanpage)

Una palazzina è crollata a Sessa Aurunca e sono in atto le indagini per capire la dinamica. E subito la memoria torna a quel precedente Fortunatamente, le operazioni di soccorso hanno portato a una notizia positiva: quattro persone sono state estratte vive dalle macerie. (CasertaNotizie.com)