Mission: Impossible – The Final Reckoning, il cast affronta il freddo glaciale per girare alcune scene
Articolo Precedente
Articolo Successivo
The Final Reckoning hanno lavorato in situazioni davvero proibitive per girare alcune scene d'azione, ecco il nuovo video. Mission: Impossible - The Final Rekoning, l'ottavo capitolo della saga di Ethan Hunt, verrà presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes il 14 maggio prima di arrivare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Nell'attesa è stato ora condiviso un video in cui si mostra il cast e la troupe durante le riprese che si sono svolte a Svalbard, Norvegia (movieplayer.it)
Su altri media
Tom Cruise di Nuovo Protagonista in Un Epico Capitolo Finale (SofiaOggi.com)
Il fulcro della miniserie sarà il reverendo Jim Jones, figura controversa e carismatica alla guida del Tempio del Popolo, una setta che ha commesso uno dei più gravi omicidi-suicidi della storia. Nuova Miniserie su Jonestown in Arrivo su HBO (SofiaOggi.com)
Introduzione all’Operazione Cinematografica (SofiaOggi.com)
Il film “Greyhound”, interpretato da Tom Hanks, avrà un seguito. È stato recentemente comunicato che le riprese del nuovo progetto di Apple Original inizieranno nel gennaio del 2026 a Sydney, Australia. (SofiaOggi.com)
La durata del film Mission: Impossible - The Final Reckoning sembra essere stata svelata online. Secondo un post condiviso online l'ultimo capitolo della storia dell'agente Ethan Hunt, in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il 22 maggio, dovrebbe essere il più lungo dell'intero franchise con star Tom Cruise. (movieplayer.it)
La nuova pellicola di Gareth Evans, intitolata “Havoc”, si presenta con un’idea accattivante, piuttosto avvincente in sede di promozione ma che, purtroppo, non riesce a mantenere le aspettative generate. (SofiaOggi.com)