Italia, Spalletti: “Stasera vediamo chi vincerà la sfida dell’audience tra noi e Sinner”

BRUXELLES. Donnarumma in porta, Buongiorno davanti. E, poi, regia a Rovella con Frattesi e Tonali ai fianchi, Cambiaso e Dimarco esterni, Barella alle spalle di Retegui. E Jannik Sinner. «Se avesse fatto il calciatore – racconta il ct azzurro Spalletti ai microfoni Rai - avrebbe vinto il Pallone d’Oro, ne sono sicuro. Sinner è l’immagine del professionista perfetto, dentro e fuori dal campo». Calcio e tennis: l’incrocio della passione. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Arrigo Sacchi oggi sulla Gazzetta dello Sport ha analizzato la sfida di stasera tra Italia e Belgio: "La sfida di questa sera a Bruxelles è fondamentale non soltanto per la classifica del gruppo di Nations League, ma anche per avere la conferma dei progressi che gli azzurri, dopo il disastroso Europeo, hanno mostrato nel nuovo corso. (TUTTO mercato WEB)

Come arriva il Belgio Nelle ultime 4 partite di Nations League, il Belgio ha fatto 4 punti grazie alla vittoria contro Israele e al pareggio con l'Italia dopo l'espulsione di Pellegrini. (GianlucaDiMarzio.com)

Donnarumma in porta è una certezza inscalfibile: capitano e in campo per la 70a volta. Davanti, Buongiorno del Napoli sostituirà Calafiori, con accanto il compagno di squadra Di Lorenzo e permettendo a Bastoni di tornare sulla sinistra. (la Repubblica)

Belgio-Italia, le formazioni ufficiali: Buongiorno titolare, ecco le scelte di Spalletti

Italia, Spalletti: "Quasi impossibile vincere contrasti con Lukaku! Buongiorno un vantaggio per noi" (Tutto Napoli)

Lo scontro dello stadio Re Baldovino tra il Belgio e l’Italia sarà molto importante per gli azzurri, ai quali basta un solo punto per assicurarsi la qualificazione ai quarti di finale. Una vittoria, tuttavia, assicurerebbe alla squadra di Luciano Spalletti di mantenere il primo posto prima della sfida decisiva contro la Francia, impegnata stasera invece contro Israele. (Diretta)

Belgio-Italia si sfidano questa sera nel match valido per la Nations League: al CT Spalletti basta un punto per strappare il pass per i quarti di finale di Nations League. Ma quali sono le formazioni ufficiali? E soprattutto, quanti calciatori del Napoli scenderanno in campo? ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Rovella, Tonali, Dimarco; Barella; Retegui. (CalcioNapoli24)