Corriere di Roma : "Giallorossi ko a Roma, Friedkin furiosi. Ranieri: 'Ci servirà da lezione'"

Corriere di Roma: "Giallorossi ko a Roma, Friedkin furiosi. Ranieri: 'Ci servirà da lezione'" "Giallorossi ko a Roma, Friedkin furiosi. Ranieri: 'Ci servirà da lezione'" scrive il Corriere di Roma in prima pagina commentando la sconfitta della Roma per 2-0 a Como. Succede tutto nel finale al Sinigaglia con le reti di Gabrielloni e Nico Paz che condannano la Roma di Ranieri al ko. I giallorossi rivedono l'incubo retrocessione, hanno solo 2 punti di vantaggio sul terzultimo posto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La Roma ripiomba nella crisi e trova l’ottava sconfitta nelle prime sedici partite come non accadeva dal 1974. Un crollo verticale contro il Como che Claudio Ranieri, reduce dalle due vittorie convincenti con Lecce e Braga, fatica a spiegare davanti ai microfoni: "Il Como ha avuto più fame di vincerla, era una battaglia e dovevamo capirlo e picchiare duro come loro. (La Gazzetta dello Sport)

Ndicka 5: si fa anticipare da Cutrone ed è fortunato perché il colpo di testa termina al lato. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Ai microfoni di Radio Romanista, Ubaldo Righetti ha fatto il punto della situazione: "Nelle precedenti partite si è vista comunicazione: il giocatore stimolava il compagno e lo richiamava all'attenzione in maniera corretta. (Il Romanista)

Dai dettagli alla determinazione: cosa manca alla Roma

Queste le sue parole: Che umore c'è nello spogliatoio? "Non è mai positivo quando perdi nel... Mario Hermoso ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match perso contro il Como . (Virgilio)

Non solo non arrivano la vittoria della svolta e la conferma che la malattia ormai è alle spalle dopo i successi convincenti contro Lecce e Braga, la Roma incassa un cazzotto grande così e sprofonda di nuovo, come ai vecchi tempi, tornando a casa con una sconfitta pesante, e inaspettata, che i Friedkin considerano vergognosa contro un Como che non vinceva dal 29 settembre scorso, che naviga nei bassifondi della classifica, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

"Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi," diceva il grande Rocky Balboa. La Roma, sconfitta 2-0 dal Como al Senigaglia ai minuti di recupero, si trova davanti a un bivio: lasciarsi abbattere dalle difficoltà o trasformare questa battuta d’arresto in una spinta per rialzarsi più forte. (TUTTO mercato WEB)