Pogba: "Anno difficile, mi sono sentito un leone in gabbia. Ma non mi pento di nulla"

Pogba: "Anno difficile, mi sono sentito un leone in gabbia. Ma non mi pento di nulla" Il centrocampista della Juventus Paul Pogba parla a gazzetta.it degli ultimi difficilissimi mesi, che ha passato lontano dal campo per la squalifica comminatagli per doping: “E’ stato un anno molto difficile, la cosa che mi ha fatto più male è stato passare tutti i giorni davanti allo stadio e alla Continassa per accompagnare i mie figli a scuola senza poter entrare ad allenarmi o giocare con la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Pogba: "Pronto a rinunciare a dei soldi per giocare nella Juve. A breve parlerò con Motta" "Io adesso sono un giocatore nella Juve. Nella mia testa c’è soltanto questo oggi". (Tutto Napoli)

Gnati in questa sosta, ovvero Fagioli, Cambiaso, Di Gregorio e Yildiz. Non man (ilBianconero)

Paul Pogba è pronto a riprendersi la 'sua' Juventus. Già, 'sua'. Il centrocampista francese, nel corso di una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport si è raccontato. E non ha nascosto la sua irrefrenabile voglia di tornare in campo con i colori bianconeri. (GianlucaDiMarzio.com)

Pogba: "Voglio solo giocare, in qualsiasi campo, sicuramente alla Juventus"

“Penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. Io adesso sono un giocatore nella Juve. Nella mia testa c’è soltanto questo oggi”. Così il centrocampista francese della Juventus, Paul Pogba, in una intervista esclusiva a ‘La Gazzetta dello Sport’ dopo la squalifica per doping ridotta dal Tas a 18 mesi, che terminerà a marzo. (LAPRESSE)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Il centrocampista francese si è raccontato a Sky Sports, in un'intervista in cui ha ripercorso i mesi bui della squalifica fino alla riduzione da parte del TAS con la possibilità di tornare a giocare a marzo 2025: "Il futuro? Penso solo a tornare in campo, sicuramente alla Juve ma vedremo cosa diranno". (Sky Sport)