Calcio, Ranieri: "Ho rivisto barlumi di luce"

Calcio, Ranieri: Ho rivisto barlumi di luce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il pareggio contro il Tottenham fa ben sperare Ranieri che, alla vigilia del match contro l'Atalanta punta sulla reazione dei suoi. " Affrontiamo la terza squadra con la stessa filosofia: il Napoli, il Tottenham e adesso un'altra squadra che attacca sempre, complimenti al presidente Percassi perché l'Atalanta è una macchina perfetta, la perfezione non esiste, però oserei dire che è una squadra perfetta, gioca in maniera meravigliosa". (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa a due giorni da Roma-Atalanta. Di seguito la conferenza stampa integrale: Contro l’Atalanta rivedremo quella tipologia di squadra in campo? «Farò l’uno o l’altro. (ilmessaggero.it)

Vocegiallorossa.it PRESSING ALTO - Conosciamo bene lo stile di gioco dei bergamaschi: pressing praticamente a tutto campo con marcatura a uomo nella zona, con la licenza per i difensori di rompere la linea per seguire il proprio uomo fin dentro la metà campo avversaria. (Voce Giallo Rossa)

Probabile formazione (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk. Prossima partita: Roma-Atalanta, lunedì 2 dicembre ore 20:45 (Voce Giallo Rossa)

Ranieri sull'esonero di De Rossi: "Cristante, Mancini e Pellegrini non hanno colpe"

Claudio Ranieri, allenatore della Roma ed ex Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni analizzando quella che è stata la sua carriera in giro per il mondo (Cagliari News 24)

La Roma tornerà all'Olimpico per la delicata partita di lunedì contro l'Atalanta di Gasperini. Ranieri si affida alla difesa a 3 e in generale a un modulo molto simile a quello visto contro il Tottenham: linea a 3 dietro con Mancini, Hummels e Ndicka. (ForzaRoma.info)

Per Claudio Ranieri non c'è solo Roma-Atalanta. L'allenatore giallorosso ha spaziato da un argomento all'altro, esaltando ad ampio raggio la bontà del progetto orobico, aprendo una parentesi sulla gestione di Dybala e lanciando ulteriori input a Lorenzo Pellegrini nell'ottica di una risalita necessaria. (Goal Italia)