Napoli su Renato Veiga: rinforzo in difesa dal Chelsea?
Il Napoli, sempre attento a scovare giovani talenti per rinforzare la propria rosa, avrebbe messo gli occhi su Renato Veiga, difensore centrale di proprietà del Chelsea. Il giovane portoghese, classe 2003, rappresenta un profilo interessante per il futuro del club partenopeo, che cerca di puntellare il reparto arretrato con elementi di prospettiva. Veiga: un profilo emergente per la difesa azzurra Renato Veiga è un difensore centrale dotato di buona fisicità e ottime qualità tecniche. (Europa Calcio)
Su altre testate
L difensore della Juventus sta trattando la risoluzione del contratto per trasferirsi subito al Napoli. Gli agenti al lavoro per liberarlo a parametro zero. (Napolipiu.com)
Scatta il divieto: la notizia è arrivata proprio in questi minuti e riguarda uno dei prossimo match che vedrà protagonista il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)
La gara riveste un’importanza particolare per entrambe le squadre. Fiorentina-Napoli, partita che si giocherà alle ore 18 di sabato 4 Gennaio allo Stadio Franchi di Firenze, è un Big Match che catalizzerà l’attenzione di coloro che seguono la massima competizione nazionale. (Terzo Tempo Napoli)
“Danilo? Un mio collaboratore è nell’hotel della Juve a Riad. La Juve cerca dei difensori, non prende più Tomori perchè Conceicao pare lo voglia valutare. Conceicao ha bloccato tutte le uscite, per ora. (CalcioNapoli24)
NAPOLI CHUKWUEMEKA – Il contratto che lega Chukwuemeka ai blues scade nel 2028 ma lui, desideroso di giocare di più, sarebbe disposto a partire anche in prestito. NAPOLI CHUKWUEMEKA – Quasi mai impiegato da Enzo Maresca in questa prima parte di stagione (solo 4 presenze in Conference League e 1 in Carabao Cup), a gennaio Carney Chukwuemeka potrebbe lasciare il Chelsea. (Europa Calcio)