Pastore su Conceiçao: "Può fare bene, perché non ha bisogno di tutte le cose di cui aveva bisogno Fonseca"

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Pastore su Conceiçao: "Può fare bene, perché non ha bisogno di tutte le cose di cui aveva bisogno Fonseca" Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha detto la sua sulla scelta del Milan di puntare su Sergio Conceiçao: "Può fare bene, proprio perché non ha bisogno di tutte le cose di cui aveva bisogno Fonseca. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

A posteriori trovare qualcosa di positivo nell'avventura di Paulo Fonseca al Milan è praticamente impossibile. Nato a Napoli il 10/03/88, laureato in Filosofia e Politica presso l'Università Orientale di Napoli. (TUTTO mercato WEB)

È ufficialmente iniziata l'era di Sérgio Conceição che, prima di partire per l'Arabia Saudita, in cui debutterà come tecnico del Milan nel match di Supercoppa contro la Juventus ( le probabili formazioni ), si è presentato a stampa e tifosi. (Eurosport IT)

A esonero già deciso, Fonseca è stato mandato davanti ai microfoni dopo Milan-Roma. Una caduta di stile in casa Milan che ha fatto discutere parecchio i tifosi in queste ore. (Liberoquotidiano.it)

Sergio Conceicao al Milan: contratto e clausola. Primo allenamento: «Siete forti, ma dovete crederci»

Quali stimoli l'hanno portata ad accettare il Milan? In estate c'era già una possibilità? Dopo il cambio di panchina al Milan, è tempo di presentazione per il nuovo allenatore rossonero. Presso la sala stampa di Milanello, Sergio Conceicao ha parlato in conferenza rispondendo anche a queste domande: "La mia uscita dal Porto non è stata facile, ma il timing non è fondamentale per me. (TUTTO mercato WEB)

"Può fare bene, proprio perché non ha bisogno di tutte le cose di cui aveva bisogno Fonseca. Pastore avvisa i vari Theo e Leao: "L'esonero di Fonseca parla anche a loro. Adesso gli alibi sono finiti" (Milan News)

Dobbiamo avere cuore caldo e testa fredda». Sergio Conceicao si è presentato così nel suo primo giorno da allenatore del Milan, dicendo in faccia ai giocatori ciò che un po’ tutti pensiamo: la rosa non sarà perfetta e i punti di ritardo sono già tanti, 8 dal 4° posto, ma la qualità necessaria per conquistare un posto in Champions c’è. (Corriere della Sera)