Coniugi trovati morti in casa a Cagliari, fermato il figlio
Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, di 82, erano stati trovati privi di vita nella loro abitazione di via Ghibli il 5 dicembre. Gli esami del medico legale chiariranno quale sostanza sia stata usata per avvelenare i due coniugi. Claudio Gulisano, 44 anni, è accusato di duplice omicidio volontario ed è stato condotto in carcere ascolta articolo Svolta nelle indagini sulla morte dei due coniugi morti nella loro casa a Cagliari il 5 dicembre scorso. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri media
Sei lunghissime ore di interrogatorio: così è stato incastrato Claudio Gulisano, 44 anni, sospettato di essere l’omicida di Luigi Gulisano, 79 anni e Marisa Dessì, 82, trovati morti nello studio del loro appartamento di via Ghibli, al quartiere del Sole di Cagliari, la mattina del 5 dicembre. (Casteddu Online)
Avrebbe avvelenato i genitori nella loro abitazione per motivi economici il 44enne Claudio Gulisano, fermato nella serata di ieri con l'accusa di aver ucciso il padre Luigi Gulisano e la mamma Maria Dessì, residenti a Cagliari e trovati morti nella loro casa il 5 dicembre scorso. (Fanpage.it)
Nella notte, i Carabinieri di Cagliari hanno arrestato Claudio Gulisano, figlio 44enne della coppia di coniugi trovata morta in via Ghibli. Il fermo è arrivato dopo un interrogatorio durato oltre sei ore, nel corso del quale l’uomo ha risposto alle domande della pm Rossana Allieri. (Cagliaripad.it)
È accusato di duplice omicidio volontario e si trova in carcere a Uta. (leggo.it)
“Ho visto Claudio entrare in casa dei genitori, in via Ghibli a Cagliari, la mattina del 5 gennaio”: la testimonianza di una donna ha incastrato Claudio Gulisano, 44 anni, figlio minore di Luigi e Marisa Dessì, portato in carcere nella notte per l’omicidio dei genitori. (Casteddu Online)
Top secret anche l’esito della consulenza autoptica di Roberto Demontis. (Casteddu Online)