Roma, incendio azienda dolciaria: fumo rende difficile operazioni
Roma, 19 nov. – Sono ancora in corso le operazioni di spegnimento dell’incendio divampato in un’azienda dolciaria a Roma. Non ci sono feriti, ma a causa del denso fumo l’intervento dei vigili del fuoco durerà tutta la notte.La sala operativa del comando di Roma ha inviato dalle 17 in via Carlentini, zona borghesiana, cinque squadre dei vigili del fuoco con cinque autobotti, l’autoscala, il carro autoprotettori, il funzionario di guardia e il capoturno provinciale. (Agenzia askanews)
Ne parlano anche altre fonti
Un maxi incendio è scoppiato in zona Tor Bella Monaca a Roma, ed ha richiesto nel primo pomeriggio di oggi l'arrivo di un numero ingente di squadre dei Vigili del Fuoco. Un'esplosione ha interessato un'attività di dolciaria in via Carlentini, al civico 62, a seguito della quale l'intera area è stata avvolta da una densa coltre di fumo nero. (CastelliNotizie.it)
«Abbiamo sentito lo scoppio e visto il fumo, - racconta un barista - avevamo paura per un anziano che abita proprio nei paraggi ma per fortuna era uscito per accompagnare il cane». Esplosione e fuoco provenienti da un laboratorio di cornetti a Tor Bella Monaca, a Roma, nel piano interrato di un edificio che ospita anche un ufficio postale. (Corriere TV)
A dare l’allarme sono stati gli stessi dipendenti dell’azienda, che sono immediatamente usciti dai locali sotterranei non appena hanno visto che si stavano riempendo di fumo e fiamme. Un tremendo incendio è scoppiato nel pomeriggio di oggi, 19 novembre, in via Carlentini, a Tor Bella Monaca, nel VI Municipio di Roma, alle ore 15:20. (7colli)
La sala operativa del comando di Roma ha inviato dalle ore 17,00 in Via Carlentini zona borghesiana (Rm) cinque squadre VF con cinque Autobotti l'Autoscala il carro Autoprotettori il funzionario di... (Virgilio)
Un enorme incendio ha distrutto una fabbrica dolciaria in via Carlentini, in zona Tor Bella Monaca, nel VI Municipio di Roma, con una gigantesca nube di fumo che poco prima delle 16 del pomeriggio ha avvolto il cielo di tutto il quadrante di Roma est. (7colli)
Una colonna di fumo denso e nero si è alzata in cielo, attirando l’attenzione di residenti e passanti, mentre i vigili del fuoco e le forze dell’ordine intervenivano sul posto. Un vasto incendio è scoppiato nel pomeriggio di oggi in zona Due Leoni a Roma, coinvolgendo un magazzino dolciario situato al piano interrato di un edificio a un solo livello. (AbitareaRoma)