La Repubblica di Bologna mastica amaro: "Bologna beffato, il Monaco gela il Dall'Ara"

La Repubblica di Bologna mastica amaro: "Bologna beffato, il Monaco gela il Dall'Ara" Altra sconfitta per il Bologna di Vincenzo Italiano, che al Dall’Ara non riesce ad andare oltre lo 0-1 conto il Monaco e continua il digiuno di gol in Champions League. Nel primo tempo sembrava che il trend potesse essere interrotto da Castro, ravvisato però dal VAR in fuorigioco. A far saltare l’equilibrio ci ha pensato il tedesco Kehrer, che all’87’ firma il gol partita insaccando di testa il cross di Embolo (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Dobbiamo cogliere gli spunti positivi. In questa competizione giochiamo contro squadre superiori a noi che non lo stanno dimostrando al 100% perché siamo bravi noi a metterli in difficoltà. (SOS Fanta)

L'esterno del Bologna Riccardo Orsolini ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Monaco: "Questa gara è stata il riassunto del nostro percorso in Champions finora: ci difendiamo bene, creiamo occasioni, non le sfruttiamo e veniamo castigati. (SOS Fanta)

A prescindere dal fatto che il vantaggio sia arrivato nel finale, se si analizza la gara si vede che il risultato è giusto - sottolinea - contro un Bologna che ha giocato bene. "Vittoria meritata. (Tuttosport)

Il Bologna paga lo scotto della Champions League: "A questi livelli fare una buona partita non basta"

È un’altra notte magica al Dall’Ara, riempito da quasi 27 mila spettatori, e di fronte c’è il Monaco, squadra giovane, talentuosa e con già 7 punti in classifica. Un solo pareggio, invece, per i ragazzi di Italiano, che disegna il consueto 4-2-3-1 affidando una maglia da titolare a Posch e Iling-Junior sulla fascia destra e a Fabbian sulla trequarti, con Castro confermato come unica punta. (Zerocinquantuno.it)

Anche Bar Carlino, dopo aver dedicato la puntata precedente al racconto dell’alluvione, ieri è tornato ad essere un salotto dove parlare di calcio e sport, con campioni e ospiti illustri. Bologna torna a respirare calcio, a sorridere, a stare insieme, dopo settimane difficili per tutti. (il Resto del Carlino)

I rossoblù stanno vivendo un avvio di stagione tra luci e ombre: mentre in campionato ci sono ampi miglioramenti, in Europa le cose vanno male. Il sogno europeo del Bologna fin qui si è rivelato un incubo: i rossoblù hanno perso la loro terza gara consecutiva nel match interno contro il Monaco nei minuti finali. (Goal Italia)