Milano Fashion Week: il recap delle tendenze della settimana della moda per la Primavera Estate 2025

Federica Tosi Tra funzionalità e glamour, attenzione ai dettagli, ai tessuti di qualità e ai tagli sartoriali, la collezione donna spring 2025 di Federica Tosi è Urban Chic. All’insegna dell’eleganza urbana, è un inno alla cittadina del mondo globale, indipendente e sicura di sé, con una vita dinamica e piena di impegni sociali, personali e lavorativi. Una donna che senza essere appariscente in modo scontato, non perde di vista la propria femminilità e senso estetico. (Grazia)

Su altre fonti

Madonna, da buona ragazza italiana, mantiene il patto e si palesa in prima fila alla sfilata, di nero vestita, come un souvenir siciliano: la folla impazzisce, gli stilisti si emozionano («le devo tutto», dice commosso Domenico). (Corriere della Sera)

Sabato 28 febbraio alle 17.30 a Palazzo Coeli il concerto ‘Il dissolute punito. Don Giovanni’ (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tanto sognata ed attesa, anche questa Milano Fashion Week è giunta al suo epilogo: il quadro inerente alle tendenze moda primavera/estate 2025 che ci aspettano appare adesso più nitido, fisso nella memoria tra ricordi di momenti topici e clamorosi flop. (DiLei)

Milano Fashion Week PE 2025, i make up più belli in passerella

Quali saranno i trend make up visti alla Milano Fashion Week PE 2025? Il trucco punta sui classici: nude look sofisticati, glass skin, rossetti d'impatto, ma portabili. Il recap delle tendenze trucco della primavera-estate 2025. (Io Donna)

Artigianalità, storia e sogno sono la risposta di Milano agli interrogativi di un sistema intimorito da algoritmi e crisi del lusso. Messaggi prima che tendenze, perché la moda è una delle strade per capire il presente e dargli una direzione, specie quando non ci piace o fa paura. (Sky Tg24 )

Daniele Schiavello/launchmetrics.com/spotlight 1 / 41 La Milano Fashion Week porta in città volti noti e icone di stile. Chi sono stati i protagonisti di questa edizione? Ecco il meglio dal front row. (AMICA - La rivista moda donna)