La paradossale situazione di Kvaratskhelia, goleador del Napoli dal contratto in bilico
Il georgiano, ieri autore del gol su rigore che ha regalato agli azzurri il trionfo a Empoli, non ha ancora prolungato il suo vincolo con il club partenopeo. E le parole di ieri di De Laurentiis lasciano presagire un possibile divorzio La classifica dei cannonieri del Napoli, attualmente capolista, parla chiaro. Il massimo goleador dei partenopei è Khvicha Kvaratskhelia, che ieri ha siglato l'unico gol al Castellani, su calcio di rigore, con il quale ha permesso alla squadra di Antonio Conte di imporsi sui toscani dopo aver sofferto molto nel primo tempo. (Diretta)
La notizia riportata su altri giornali
A rompere l'equilibrio dello spogliatoio c'è però un caso che rimane apertissimo e riguarda colui che ieri ha siglato il rigore vittoria: Khvicha Kvaratskhelia. (Calciomercato.com)
Khvicha Kvaratskhelia è emerso come uno dei calciatori più interessanti della Serie A e un vero e proprio punto di riferimento per il Napoli. Originario della Georgia, Kvaratskhelia ha fatto il suo ingresso nel calcio italiano con grande impatto, attirando l’attenzione non solo per le sue capacità tecniche, ma anche per la sua attitudine sul campo. (Terzo Tempo Napoli)
ADL su rinnovo Kvara: "Se andrà via ce ne faremo una ragione, ci sono stati già casi precedenti" TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)
Rinnovo Kvara, la priorità di Conte è cambiata: ora deve tutelare lo spogliatoio (Tutto Napoli)
Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, in diretta dall’evento organizzato per Diego Armando Maradona, ‘Per sempre Diego’ sul Napoli ed in particolare sul difensore Buongiorno: “Per Diego ci sarò sempre, oggi siamo qui a ricordarlo sempre perché la sua figura resta sempre viva. (Terzo Tempo Napoli)
Agente Kvara vuole 8 mln più bonus, ADL ha fatto la sua offerta e non l'alzerà (Tutto Napoli)