Juventus, Arthur via a gennaio: tre squadre interessate, contatti in corso|Primapagina

Juventus, Arthur via a gennaio: tre squadre interessate, contatti in corso|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il futuro di Arhur Melo è sempre più lontano dalla Juventus. Il centrocampista brasiliano, ritornato in estate dopo il prestito annuale alla Fiorentina (dove il classe ‘96 aveva ben figurato, ritornando a giocare con continuità e fornendo prestazioni di buon livello con anche due reti e quattro assist nelle 48 presenze totalizzate nella scorsa annata), non è mai sceso in questa prima parte di stagione, pur essendo a disposizione di Thiago Motta e continuando ad allenarsi alla Continassa – dato che fu inserito in lista Champions, come over utilizzabile in campo -. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Salvo sorprese, dovrebbe essere il Betis Siviglia, la squadra favorita che lo prenderebbe in prestito con diritto di riscatto. Arthur Melo è stato accostato a diversi club europei, tra cui l'Olympique de Marseille, ma una sola cosa è certa: non giocherà più per la Juventus in questa stagione. (Tutto Juve)

Sky Sport - Arthur in uscita dalla Juventus, la Spagna nel suo futuro: tre le squadre interessate

Alessandro Del Piero ha detto la sua sulla Juventus ai microfoni di Sky Sport. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "Le aspettative sono quelle che sono, le mie personali quando penso alla Juventus sono sempre molto alte, perchè lo dice la storia. (Tutto Juve)