Juventus, Arthur via a gennaio: tre squadre interessate, contatti in corso|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro di Arhur Melo è sempre più lontano dalla Juventus. Il centrocampista brasiliano, ritornato in estate dopo il prestito annuale alla Fiorentina (dove il classe ‘96 aveva ben figurato, ritornando a giocare con continuità e fornendo prestazioni di buon livello con anche due reti e quattro assist nelle 48 presenze totalizzate nella scorsa annata), non è mai sceso in questa prima parte di stagione, pur essendo a disposizione di Thiago Motta e continuando ad allenarsi alla Continassa – dato che fu inserito in lista Champions, come over utilizzabile in campo -. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Salvo sorprese, dovrebbe essere il Betis Siviglia, la squadra favorita che lo prenderebbe in prestito con diritto di riscatto. Arthur Melo è stato accostato a diversi club europei, tra cui l'Olympique de Marseille, ma una sola cosa è certa: non giocherà più per la Juventus in questa stagione. (Tutto Juve)
Alessandro Del Piero ha detto la sua sulla Juventus ai microfoni di Sky Sport. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "Le aspettative sono quelle che sono, le mie personali quando penso alla Juventus sono sempre molto alte, perchè lo dice la storia. (Tutto Juve)