Musk e il figlio trans Vivian Jenna Wilson "ucciso" da medicine e woke virus: l'accusa, la risposta di Salvini

Elon Musk promette vendetta contro la cultura woke che, a suo dire, avrebbe ucciso suo figlio. Il plurimiliardario fondatore di Tesla torna a far parlare di sé dopo un’intervista nella quale sostiene di essere stato ingannato nell’autorizzare l’intervento chirurgico con cui il figlio Xavier Wilson ha cambiato sesso diventando Vivian Jenna Wilson. La ventenne, in verità, è in vita, ma il padre insiste nel dichiarare che il figlio “Xavier è morto, ucciso dal woke mind virus”. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Relazione che lo stesso imprenditore non sembra voler distendere. Dei suoi 11 figli, quello con cui Elon Musk ha il rapporto più difficile è Vivian Jenna. (Corriere della Sera)

«Mio figlio è morto, è stato ucciso dal virus della mentalità woke». A parlare è Elon Musk, che in un'intervista alla testata americana di gossip Tmz parla del suo rapporto con Vivian, la sua figlia transgender di 20 anni. (Italia Oggi)

Parole forti, dure, quelle di Elon Musk. “Mi hanno ingannato, distruggerò la cultura malvagia trans” , il j’accuse di mister Tesla, che non ha nascosto la sua rabbia per quanto attraversato. (il Giornale)

La figlia di Elon Musk: "Già alle elementari mi spingeva ad apparire più maschile. Era freddo e crudele"

«Sono stato ingannato nel firmare documenti medici per approvare qualsiasi trattamento lei ricevesse», ha spiegato il miliardario sudafricano, naturalizzato statunitense. Nell’intervista, Musk spiega che gli era stato detto che sua figlia avrebbe potuto togliersi la vita qualora lui si fosse rifiutato di acconsentire ai trattamenti. (Open)

Parlando in esclusiva con Nbc News, la ragazza ha spiegato che a ferirla in particolare sono state le frasi nelle quali nega il suo genere e l’inganno al quale sarebbe stato sottoposto per l’autorizzazione del trattamento per la transizione quando Vivian aveva 16 anni. (la Repubblica)

Anzi, direi che sto piuttosto bene". "L’ultima volta che ho controllato, in effetti, non ero morta. (L'HuffPost)