Juventus-Avellino anticipata, il pres. Taccone: “Esigo rispetto, faremo ricorso”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveNews24 SPORT

La sfida Juventus-Avellino, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è stata anticipata dal 9 gennaio al 18 dicembre. La decisione da parte della Lega Calcio ha provocato la reazione del presidente dei lupi biancoverdi Walter Taccone. Ecco le sue parole, riportate da seriebnews.it: “Il nostro potere... (JuveNews24)

Su altre testate

Varese - Saranno prolungati fino al 29 dicembre il Concorso Presepi del Comune che quest'anno rivolge la sua attenzione ai fotografi (Varese Report)

I koala (Phascolarctos cinereus) sono, letteralmente, animali eccezionali: non solo rappresentano l'unico esponente vivente della famiglia dei marsupiali Phascolarctidae nonché la sola specie di vertebrati che si nutre quasi esclusivamente di foglie di eucalipto (Genere Eucalyptus), ma è notizia di questi... (Oggi Scienza)

Probabilmente il ghanese Asamoah farà l’interno, a fianco di Pogba e Vidal, con l’inserimento di uno tra De Ceglie e... (JuveNews24)

Anticipata a dicembre Juventus-Avellino. (TuttoCalciatori.Net)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Gianluca Pegolo, 32enne portiere del Sassuolo, ha parlato della sfida di domenica contro la Juventus: “Dopo aver fermato Roma e Napoli possiamo fermare anche la Juve, non sarà facile ma si può fare. (JuveNews24)

Infatti, il destino dei vari Zaza, Berardi e Marrone potrebbe, in futuro, essere legato a doppio filo a... Per alcuni componenti della rosa dei neroverdi, non sarà un incontro come gli altri. (JuveNews24)