The hero

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Atalantini.com SPORT

😎😎 RebelOT del 2024 – n.19 😎😎 La Gasperiniade orobica by DAZN I complimenti dei Celtics Qualcuno li ha persi all’Aviva stadium? Pensierino della sera Anticipo: la Fiorentina vince a Cagliari su rigore al 103′ Son gli altri che non capiranno MAI. – by Alessandro Primavera, domani al via la Fase Finale, ecco tutto quello che c’è da sapere Ranieri: voglio celebrare l’Atalanta (VIDEO) Nati oggi (3) Atalanta orgoglio d’Italia The hero Una festa per i tifosi, il comunicato dell’Atalanta! Una scala per il Paradiso Immagini e filmati dell’arrivo a Zingonia della squadra con la coppa Caos per gli ultimi voli di ritorno ancora in ballo Scalvini e Scamacca fra preconvocati di Spalletti per l’Europeo I tre capitani portano la coppa! (video) Atalanta – Torino sarà arbitrata da Sozza Atalanta-Leverkusen è la sfida più vista in stagione: superata la finale di Supercoppa Berghemschwizz live reactions, Europa League, “3-0 cronaca del trionfo” Il trionfo in EL porta ad un nuovo record nell’ELO ranking europeo Non solo UEFA: l’Atalanta parteciperà ad una “Supercoppa” internazionale Rassegna stampa dei giornali irlandesi e di tutta Europa Video della Festa della squadra della notte (Atalantini.com)

La notizia riportata su altri media

E allora appena passata la sbornia europea, magari compiuto l’ormai irrinu… Dai, “scèt”, la coppa è vera e ogni iperbole è consentita. (la Repubblica)

Esaltazione per l’Atalanta e per Lookman, ma (bisogna dirlo) soprattutto sorpresa per il crollo improvviso del Bayer. «La partita della sua vita», titola la Frankfurter Allgemeine Zeitung riferendosi a Lookman «volato verso il cielo sopra Dublino. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Gasperini: "Traguardo storico, noi un esempio" Scalvini: "A Lecce per Champions ed Europa League" (Sport Mediaset)

«Non ho trovato voli per andare a Dublino. Marco parla per sé, ma inconsapevolmente si fa portavoce del pensiero di molti dei 500 tifosi che ieri pomeriggio hanno atteso l’Atalanta prima all’aeroporto di Orio al Serio e poi a Zingonia (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Entrambe le volte in campo una squadra pressoché perfetta tatticamente, volitiva e atleticamente, come si suol dire, in palla. Coincidenza: allo stadio San Siro con tripletta del bergamasco di Lallio, Angelo Domenghini; a Dublino, tre gol di Ademola Lookman. (L'Eco di Bergamo)

La dea in questione è Sofia Goggia, una delle campionesse dello sci alpino e mondiale, che da bergamasca doc ha seguito il cammino dell’Atalanta in EL fino alla finale di Dublino. E quel "mola mia" (non mollare) è un must per la trentunenne fuoriclasse bergamasca, perché se c’è una sportiva che nella sua vita non ha mai mollato, rialzandosi dopo ogni batosta, è proprio Sofia Goggia. (IL GIORNO)