Dalla Premier League al Napoli: svelata l’idea di mercato di Manna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Svelata un’idea di mercato di Manna: dalla Premier League al Napoli, la strategia del ds azzurro è pazzesca. Il ds del Napoli Giovanni Manna si sta muovendo già in vista del calciomercato, prima ancora che le trattative entrino nel vivo. Il club dovrà infatti investire molto e potrebbero arrivare acquisti praticamente in ogni reparto: in difesa, oltre a Marianucci (che dovrebbe essere il primo acquisto) potrebbe arrivare un altro centrale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
LOCATELLI MATURATO – «Manuel è un giocatore completo. Oltre al lavoro sporco che fa, è in grado di giocare sia corto che lungo. Stefano Castelnovo, agente di Manuel Locatelli, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sul calciomercato Juve e sul futuro del capitano. (CalcioNews24.com)
Il Napoli dovrà sicuramente muoversi nella direzione di rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte in estate. Il ds Giovanni Manna sarà chiamato alla ricerca dei giocatori giusti per aumentare le alternative in rosa, doopo un mercato di gennaio sicuramente non esaltante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Tutto definito per l’addio di Osimhen: il Napoli ha fissato un piano ben preciso riguardo all’operazione che riguaderà la sua cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nonostante il campionato debba ancora finire, già iniziano ad emergere le prime voci di calciomercato. I calciatori accostati al Napoli sono tanti ed è inevitabile, considerando come il club si chiamato a fare tanti acquisti in virtù della maggiore densità di impegni che dovrà affrontare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)