Ilary Blasi su Netflix come Kardashian, nel reality la vita dopo Totti
No, di Francesco Totti non si parla. Nemmeno un accenno alla guerra delle borse e dei Rolex, non una sola parola sull’epica del «Sei unica», sulla quale Ilary Blasi - ex signora Totti, oggi conduttrice in panchina - costruì nel 2024 il suo debutto su Netflix, il documentario-reality Unica (e un libro, Che stupida). E questo perché, se oggi Blasi torna a utilizzare il mezzo televisivo, è per una ragione che con l’ex marito c’entra poco: consegnare al pubblico un lungo selfie nel quale mostrarsi spensierata e felice dopo la burrasca della separazione. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Ilary Blasi sta per tornare su Netflix con la sua prima docu-serie, Ilary, e in queste ore, alla vigilia del debutto sulla piattaforma di streaming di questo nuovo racconto in cinque episodi, la 43enne ha deciso di svelare per la prima volta i dettagli del suo primo incontro con Bastian Muller, l'imprenditore tedesco al suo fianco dalla fine del 2022. (La Gazzetta dello Sport)
Dall'iscrizione all'università alla sua relazione con Bastian Muller. «Difficilmente mi spavento». (leggo.it)
C è ancora qualcosa da scoprire di Ilary Blasi? Superato un burrascoso divorzio dall’ex capitano della Roma Francesco Totti, le pubbliche corna e la guerra dei Rolex, la showgirl (44 anni) ritorna a parlare e a far parlare di sé. (Io Donna)
Il giorno che i fan di Ilary Blasi e gli amanti del gossip più in generale stavano aspettando da settimane è arrivato. (La Gazzetta dello Sport)
Ilary Blasi nella nuova serie Ilary dal 9 gennaio su Netflix (foto: Ufficio stampa) Oggi esce Ilary, la serie in cui Ilary Blasi si butta alle spalle il periodo burrascoso della separazione da Francesco Totti e racconta quel che è successo dopo. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
La vita, dopo il divorzio da Francesco Totti... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)