Formula 1 2025, Hamilton contro Leclerc in Ferrari e le idee di Johnny Herbert: "Charles non avrà paura di Lewis, ma..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La stagione 2024 di Formula 1 è stata una delle più intense degli ultimi anni, ma anche se non fosse stato così nel paddock ci sarebbe comunque stato qualcosa di incredibile di cui parlare: il passaggio di Lewis Hamilton in Ferrari. Il sette volte campione del mondo ha annunciato lo scorso Febbraio di aver firmato un contratto pluriennale con la rossa di Fred Vasseur, che poi durante la stagione si è giocata il titolo contro la McLaren e che si è resa protagonista di alcune delle gare più memorabili. (MOW)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per contro, il sette volte iridato potrà comunque richiedere una disposizione dei comandi a lui più intuitiva. Lewis Hamilton dovrà adattarsi al nuovo disegno, sia a livello ergonomico, sia della differente sequenza di procedure da seguire, diverse dalla Mercedes. (La Gazzetta dello Sport)
Le dichiarazioni di Horner: una critica diretta La scelta della Ferrari di affiancare Lewis Hamilton a Charles Leclerc per il Mondiale di Formula 1 2025 ha suscitato reazioni contrastanti. Se da un lato c’è chi vede in questa mossa un passo audace verso il ritorno al vertice, dall’altro le parole di Christian Horner, team principal della Red Bull, evidenziano i rischi di una strategia che, secondo lui, potrebbe rivelarsi un boomerang. (SNAI Sportnews)
I fan della Scuderia Ferrari sono in trepidante attesa per assistere alle prime azioni di Hamilton nell’abitacolo di una Rossa. Scopriamo quando accadrà. (QuattroMania)
«Hamilton arriva in Ferrari per vincere un titolo. Leclerc ha fatto un bel salto rispetto allo scorso anno nella gestione delle difficoltà durante la stagione» (IlNapolista)
ai 6 in 7 anni con la scuderia Mercedes. Cresciuto con il mito di Ayrton Senna, è stato capace di ottenere il maggior numero di vittorie, pole position e punti complessivi nella storia della competizione. (SportItalia.it)
Ma soprattutto a fare attenzione con la pasta...». Diciamo che glielo insegnerò io... (Tuttosport)