Formula 1 2025, Hamilton contro Leclerc in Ferrari e le idee di Johnny Herbert: "Charles non avrà paura di Lewis, ma..."

Più informazioni:
F1 2024

La stagione 2024 di Formula 1 è stata una delle più intense degli ultimi anni, ma anche se non fosse stato così nel paddock ci sarebbe comunque stato qualcosa di incredibile di cui parlare: il passaggio di Lewis Hamilton in Ferrari. Il sette volte campione del mondo ha annunciato lo scorso Febbraio di aver firmato un contratto pluriennale con la rossa di Fred Vasseur, che poi durante la stagione si è giocata il titolo contro la McLaren e che si è resa protagonista di alcune delle gare più memorabili. (MOW)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per contro, il sette volte iridato potrà comunque richiedere una disposizione dei comandi a lui più intuitiva. Lewis Hamilton dovrà adattarsi al nuovo disegno, sia a livello ergonomico, sia della differente sequenza di procedure da seguire, diverse dalla Mercedes. (La Gazzetta dello Sport)

Frederic Vasseur avrà il compito di gestire in maniera efficace la miglior line-up piloti della griglia (ed una delle più forti della storia della Rossa), che potrebbe regalare grandi soddisfazioni ai tifosi del Cavallino se dovessero guidare una macchina competitiva. (OA Sport)

Leclerc: "Newey? In Ferrari si privilegia il gruppo più che il singolo" (Eurosport IT)

Hamilton e il volante della nuova Ferrari: la mappa dei 23 comandi da imparare a memoria

Nome in codice, progetto 677 - sappiamo che sarà al 99% nuova, come ha spiegato il team principal della Rossa, Fred Vasseur, in occasione del pranzo di Natale cui abbiamo presenziato. (Automoto.it)

Le prime importanti indiscrezioni su come sarà la Ferrari con cui Lewis Hamilton e Charles Leclerc correranno nel Mondiale di Formula 1 2025: dalla rivoluzione delle sospensioni alle nuove ali, dal fondo alle pance, fino alla posizione di abitacolo e cambio, ecco cosa sappiamo sulla prossima monoposto F1 della scuderia di Maranello. (Fanpage.it)

Secondo la rivista AutoRacer.it , a Maranello si starebbe studiando ogni dettaglio, e la scelta oscillerebbe appunto il Mugello, che nel 2020 ha ospitato il gran premio di Toscana, e la pista di Imola, che ospita il gran premio d’Emilia Romagna. (Il Filo del Mugello)