Francisco Conceicao, nuova stella della Juventus. Per cui servirà il riscatto a 30 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francisco Conceicao, nuova stella della Juventus. Per cui servirà il riscatto a 30 milioni Il miglior acquisto della Juventus è stato forse quello più inaspettato. Perché Francisco Conceicao non era arrivato per essere titolare indiscusso, ma una buona alternativa a Nico Gonzalez e, forse, anche Yildiz sull'altra fascia. Invece il suo sprint e la sua leggerezza, soprattutto in fase offensiva, ha fatto sì che si ritagliasse un posto da indispensabile. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Una partita dalle aspettative altissime ed è un importante crocevia europeo per entrambe le formazioni. L'atmosfera è quella delle grandi occasioni e si fa sempre più calda man mano che si avvicina il fischio d'inizio: Juventus-Manchester City è il big match della sesta giornata di Champions League 2024/2025 . (Tuttosport)
Il Manchester United guida la fila delle pretendenti. I Red Devils, rivela il Corriere dello Sport, hanno già tentato un approccio nei mesi scorsi con proposte allettanti, ricevendo però un secco “no” dalla Vecchia Signora. (Minuti Di Recupero)
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, si è concesso ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida con il Manchester City (valevole per la 6ª giornata di UEFA Champions League e che sta momentaneamente vedendo trionfare la Vecchia Signora con il risultato di 2-0), rilasciando alcune dichiarazioni per quanto concerne le operazioni di mercato che la dirigenza bianconera intende attuare durante la sessione invernale che incombe. (CalcioNapoli1926.it)
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
Se ne sta parlando con Mendes per discutere di una strategia per chiedere uno sconto al Porto rispetto ai 30 milioni della clausola rescissoria, la Juventus non vorebbe andare oltre una spesa di 32/33 milioni di euro aggiungendo i 10 già spesi. (Tutto Juve)
I risultati dell'ultimo periodo? All'interno del gruppo come si vivono le voci dall'esterno? Il dt della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida contro il Manchester City in Champions League: "Per noi è un grande avvenimento, siamo giovani e giocare questa competizione fa crescere e capire a che punto siamo arrivati", ha spiegato l'uomo mercato bianconero". (CalcioNapoli24)