Palermo, Dionisi: "Col Pisa ce la giochiamo, no agli errori di Reggio. Magnani possibile dal 1', Saric? Valuterò con la società"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Alla vigilia dell'anticipo di Serie B tra Palermo e Pisa, il tecnico Alessio Dionisi ha presentato la gara del "Barbera" contro la formazione di Filippo Inzaghi Giornata di conferenza stampa per mister Alessio Dionisi, che dal Palermo CFA di Torretta, ha presentato la sfida contro il Pisa di Inzaghi, in programma domani sera, venerdì 31 gennaio alle 20.30, valida per la 24ª giornata di Serie B. (ForzaPalermo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Prima convocazione per Magnani, assente Saric, o (TUTTO mercato WEB)
Ecco, di seguito, i calciatori rosanero convocati da mister Dionisi per la partita di domani contro il Pisa. Mancano all’appello Dario Saric, che a breve firmerà con il Cesena, e Stredair Appuah, che ha lasciato oggi Palermo in direzione Valenciennes (entro domani sarà ufficiale la sua cessione in prestito). (ForzaPalermo.it)
14 Vasic 25 Buttaro (Palermo FC)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)
“Il Palermo è una squadra che conosciamo bene. Non dobbiamo guardare la classifica, perché nonostante i punti di vantaggio, il Palermo ha dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque, come ha fatto con lo Spezia. (SestaPorta.News Pisa)
Leggi tutta la notizia Ecco le sue parole dalla sala stampa Renzo Passaponti dello stadio pisano, poco prima di partire per la... (Virgilio)