Per il Nokia 9.2 PureView ci sarà da attendere ancora tanto ma avrà Snapdragon 865 e 5G

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dietro la ragione di tale decisione vi sarebbe la scelta di sostituire il processore Qualcomm Snapdragon 855, su cui HMD Global aveva inizialmente puntato, con il più recente Qualcomm Snapdragon 865, così da immettere sul mercato uno smartphone capace di competere ad armi pari con i top di gamma della concorrenza.

E così bisognerà attendere sino all’autunno per tale modello, che dovrebbe vantare anche il supporto alla connettività 5G. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto è iniziato nel 2017, con il grandissimo ritorno di Nokia 3310, un vero e proprio mito per gli appassionati di cellulari. E infine, nel 2019, al meno affascinante Nokia 2720 Flip 4G. (MobileWorld)

Sono diversi mesi ormai che circolano online dei rumors riguardo al possibile arrivo sul mercato mobile del nuovo smartphone top di gamma dell’azienda finlandese HMD Global, ovvero del presunto Nokia 9.2. (Tecnoandroid)

E invece, secondo le ultime indiscrezioni, Nokia starebbe rischiando l’ennesimo autogol. Fateci sapere nei commenti cosa pensate a riguardo di un simile scenario. (Androidworld)

Il primo modello storico rivisitato era stato il leggendario Nokia 3310, nel 2018 era toccato al banana phone 8110. A quanto pare c’è già persino una data da tenere d’occhio, ovvero quella del prossimo 25 gennaio. (TuttoAndroid.net)