Facebook contro l’emendamento D’Alia
”Chiudere Facebook per i gruppi che incitano alla violenza è come chiudere una stazione ferroviaria per alcuni graffiti” . È quello che ha dichiarato Debbie ... (Excite Italia)
La notizia riportata su altri media
Roma, 13 febb 2009 - In questi giorni è stato votato al Senato della Repubblica un emendamento presentato dal senatore messinese Giampiero D'Alia dell'UDC ... (Nebrodi e Dintorni)
Antonio Di Pietro, leader dell’Italia dei Valori, mette in guardia gli internauti dalla norma inserita nel pacchetto sicurezza approvato dal Senato grazie ... (La Stampa)
Roma - La sicurezza pubblica passa dalla rete: in caso di apologia di reato, in caso di istigazione a delinquere, i provider potrebbero trovarsi costretti a ... (il portale della tua città)
Provincialismo, ossessione del controllo, scarsa conoscenza delle dinamiche di rete. (Il Manifesto)
Il senatore Gianpiero D'Alia, presidente del gruppo UDC-SVP–Autonomie, avvocato cassazionista al suo terzo mandato parlamentare, non sembra scomporsi più di ... (PubblicaAmministrazione.net)
Quelli di Facebook sono “preoccupati”, la legge in arrivo “equivarebbe a chiudere l’intera rete ferroviaria di un Paese a causa della presenza di alcuni ... (MyTech)