Piero Ausilio lo comunica alla squadra: non è un infortunio ma una tragedia | La diagnosi è chiara

Dramma infortuni per l’Inter: un titolarissimo di Simone Inzaghi è costretto a stare ai box, ecco per quanto non potrà giocare L’Inter di Inzaghi ha ritrovato lo smalto dei tempi migliori. I risultati stanno arrivando in serie, la difesa sembra tornata ad essere quella dello Scudetto e le (piccole) difficoltà di inizio stagione sembrano ormai archiviate dopo la sconfitta bruciante nel derby contro il Milan (La Casa di C)

Ne parlano anche altri media

Dopo il successo in Champions League contro il Lipsia, l’Inter si prepara a tornare in campo per la 14ª giornata di Serie A. Domenica 1 dicembre, i nerazzurri affronteranno la Fiorentina al “Franchi” alle 18:00, in una sfida che si preannuncia cruciale per consolidare il momento positivo della squadra di Simone Inzaghi (Inter-News)

LA SITUAZIONE – Andrea Paventi ha indicato a Sky Sport il momento attuale dell’Inter, in vista della Fiorentina, comunicando inoltre il recupero di Francesco Acerbi e Davide Frattesi: «L’Inter ci arriva bene. (Inter-News)

Il francese salterà sicuramente la trasferta con la Fiorentina, il match casalingo con il Parma, la sfida in Germania contro il Bayer Leverkusen, quella a Roma contro la Lazio e gli ottavi di Coppa Italia contro l’Udinese. (fcinter1908)

Novità Acerbi e Frattesi: la decisione verso Firenze

Problema per il portiere nerazzurro nel corso dell'ultimo allenamento ad Appiano Gentile: verrà valutato quotidianamente L'infortunio rimediato da Benjamin Pavard non è l'unico problema fisico con cui l'Inter deve fare i conti: nel corso dell'ultimo allenamento effettuato ad Appiano Gentile si è fermato anche Raffaele Di Gennaro. (fcinter1908)

In vista della partita di domenica contro la Fiorentina, sono due i dubbi rimasti a Simone Inzaghi prima di stilare la lista definitiva dei convocati. Riguardano Francesco Acerbi e Davide Frattesi, calciatori alle prese con degli infortuni che li hanno esclusi dalla gara di Champions con il Lipsia. (fiorentinanews.com)

Non è un periodo per nulla facile in casa Inter in merito agli infortuni perché il tecnico Simone Inzaghi deve fare spesso i conti con problemi di questo genere e ci sono novità in ogni momento. Durante l’allenamento di questa mattina un altro giocatore nerazzurro si è fermato per un nuovo guaio muscolare. (Passione Inter)