Vasco Rossi: “Non va bene, non va bene così”

Vasco Rossi: “Non va bene, non va bene così”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nell’introduzione al lungo racconto sulla sua infanzia che troverete nelle pagine di Robinson in edicola per tutta questa settimana (se leggete solo online giovedì 26 dicembre lo troverete anche in homepage di Repubblica), Vasco dice di sé di essere «la rivincita dell’uomo comune». Sembra un paradosso ma non lo è. Questo, chi lo ascolta con attenzione, lo sa bene. Ma come fa l’uomo che ha battut… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Giorgio Verdelli racconta a Fanpage.it suo settimo documentario dedicato al Blasco, "I Magnifici 7", in onda su Canale 5 il 28 dicembre. (Fanpage.it)

Stasera in TV il film-concerto del tour di Vasco Rossi, con lo zampino di Claudio Amendola Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sul progetto speciale che Vasco Rossi e Mediaset hanno tenuto in serbo per noi, a partire dal ruolo inedito di Amendola (Libero Magazine)

Il docufilm di Vasco Rossi Questa sera, sabato 28 dicembre, va in onda “Vasco Rossi – I Magnifici 7”. Uno speciale scritto e diretto da Giorgio Verdelli, condotto da Claudio Amendola, dedicato a Vasco e ai suoi 7 concerti allo Stadio San Siro di Milano di giugno del 2024, che hanno attirato 400.000 spettatori da tutta Italia. (Adnkronos)

Beyoncé star del Natale sportivo di Netflix, 30 milioni di spettatori per la diretta

Andrà in onda sabato 28 dicembre, in esclusiva in prima serata su Canale 5 Vasco Rossi – I Magnifici 7. Lo speciale è scritto e diretto da Giorgio Verdelli, condotto da Claudio Amendola, dedicato a Vasco e ai suoi straordinari sette concerti allo Stadio San Siro di Milano di giugno del 2024, che hanno attirato 400.000 spettatori da tutta Italia. (Funweek)

Appuntamento speciale sabato 28 dicembre su Canale 5 in prima serata con Vasco Rossi – I Magnifici 7, un appuntamento scritto e diretto da Giorgio Verdelli, condotto da Claudio Amendola, che porterà al pubblico tv i 7 concerti che a giugno nel 2024 hanno raccolto 400 mila persone allo stadio San Siro di Milano. (Dituttounpop)

(Adnkronos) – Netflix ha posto una pietra miliare nel mondo dello streaming sportivo trasmettendo due partite della NFL in diretta. L’evento, che segna l’ingresso del colosso dello streaming nel business del football professionistico, ha avuto un avvio leggermente problematico con alcuni inconvenienti audio durante la presentazione iniziale di Kay Adams. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)