Naufragio della nave Sea Story nel Mar Rosso, poche speranze per i 16 dispersi: “Onda ha capovolto la barca”
Naufragio della nave Sea Story nel Mar Rosso, poche speranze per i 16 dispersi: “Onda ha capovolto la barca” Naufragio della nave turistica Sea Story nel Mar Rosso, sono pochissime le speranze di trovare le 16 persone disperse ancora in vita. Sono state portate in salvo 28 persone, mentre altre 16 risultano al momento disperse. Secondo i soccorritori, però, tutte sarebbero già annegate. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Un'altra persona, un cittadino finlandese, è stata ritrovata viva oggi durante le operazioni di soccorso sulla costa egiziana del Mar Rosso dopo il naufragio di una barca con a bordo decine di turisti, portando così a cinque il numero dei sopravvissuti recuperati in mare. (Il Mattino di Padova)
Si tratta di due cittadini belgi e un egiziano. Ci sono altri quattro cadaveri, i dispersi sono 9 (Adnkronos)
Sono ancora da accertare le cause del naufragio della Sea Story avvenuto ieri al largo della costa di Marsa Alam nel Mar Rosso. La nave turistica trasportava 44 passeggeri, di cui 14 membri dell’equipaggio: il bilancio attuale è di 4 vittime e 9 dispersi. (il Giornale)
Lo ha comunicato il governatore del Mar Rosso Amr Hanafi, mentre nove persone risultano ancora disperse. I soccorritori hanno recuperato quattro corpi e tre sopravvissuti del naufragio dell’imbarcazione per immersioni che si è rovesciata al largo dell’Egitto. (Gazzetta del Sud)
I soccorritori hanno recuperato quattro corpi senza vita e tratto in salvo tre sopravvissuti, tra cui due turisti belgi e un egiziano. Le speranze di trovare vivi i nove dispersi del naufragio della nave Sea Story, avvenuto al largo del Mar Rosso, si affievoliscono con il passare delle ore. (Virgilio Notizie)
La Sea Story che è naufragata il 25 novembre nel Mar Rosso è stata sovrastata dalle onde e dal maltempo. Le autorità egiziane avevano interdetto l’area al traffico marittimo proprio per le difficoltà e la pericolosità di navigazione dovuta ai venti forti. (Open)