Volkswagen T6.1 by ABT: un tocco di sportività

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autoblog.it ECONOMIA

Dal punto di vista tecnico ABT ha dotato il Volkswagen T6.1 anche di un nuovo kit di sospensioni regolabili Bilstein che possono arrivare a ribassare la carrozzeria del furgone fino a 70 mm.

E a dare un tocco di stile al T6.1 di Volkswagen ci pensano i nuovi cerchi ABT da 19 pollici con due design disponibili, DR o GR.

Il programma di ABT per il Volkswagen T6.1 propone aggiornamenti delle prestazioni con il kit ABT Power , novità tecniche e ritocchi estetici che rendono l’iconico Transporter tedesco ancora più stiloso e piacevole da guidare. (Autoblog.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La presunta assenza di Volkswagen a Parigi fa il paio con la defezione di un altro marchio del gruppo per il Salone di Ginevra: Lamborghini, infatti, non parteciperà alla kermesse svizzera. Un'evoluzione naturale, visto che il futuro dell'automobile, orientato verso la digitalizzazione e l'autonomia della guida, passa inevitabilmente per l'innovazione. (Automoto.it)

A partire dal 16 gennaio 2020, Fabio Di Giuseppe è brand manager veicoli commerciali di Volkswagen Group Italia, consociata italiana del gruppo Volkswagen . Fa parte del Comitato di direzione di Volkswagen Group Italia e riporta, quindi, direttamente a Massimo Nordio, amministratore delegato dell’azienda. (Primaonline)

Il Gruppo Volkswagen potrebbe non partecipare al Salone di Parigi 2020 (1 – 11 ottobre). La notizia proviene dai media francesi, in particolare dalle testate Auto Plus e Auto Capital, che riportano le parole del responsabile del marketing e delle vendite Volkswagen, Jurgen Stackmann. (QN Motori)