Volkswagen T6.1 by ABT: un tocco di sportività

Dal punto di vista tecnico ABT ha dotato il Volkswagen T6.1 anche di un nuovo kit di sospensioni regolabili Bilstein che possono arrivare a ribassare la carrozzeria del furgone fino a 70 mm.

E a dare un tocco di stile al T6.1 di Volkswagen ci pensano i nuovi cerchi ABT da 19 pollici con due design disponibili, DR o GR.

Il programma di ABT per il Volkswagen T6.1 propone aggiornamenti delle prestazioni con il kit ABT Power , novità tecniche e ritocchi estetici che rendono l’iconico Transporter tedesco ancora più stiloso e piacevole da guidare. (Autoblog.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La presunta assenza di Volkswagen a Parigi fa il paio con la defezione di un altro marchio del gruppo per il Salone di Ginevra: Lamborghini, infatti, non parteciperà alla kermesse svizzera. Un'evoluzione naturale, visto che il futuro dell'automobile, orientato verso la digitalizzazione e l'autonomia della guida, passa inevitabilmente per l'innovazione. (Automoto.it)

A partire dal 16 gennaio 2020, Fabio Di Giuseppe è brand manager veicoli commerciali di Volkswagen Group Italia, consociata italiana del gruppo Volkswagen . Fa parte del Comitato di direzione di Volkswagen Group Italia e riporta, quindi, direttamente a Massimo Nordio, amministratore delegato dell’azienda. (Primaonline)

Il Gruppo Volkswagen potrebbe non partecipare al Salone di Parigi 2020 (1 – 11 ottobre). La notizia proviene dai media francesi, in particolare dalle testate Auto Plus e Auto Capital, che riportano le parole del responsabile del marketing e delle vendite Volkswagen, Jurgen Stackmann. (QN Motori)