LIVE - Hellas Verona-Inter 0-0, 6': Sommer si salva col brivido su punizione, libera Carlos Augusto
HELLAS VERONA-INTER 0-0 LIVE MATCH 5' - Sommer salva col brivido: bella punizione sulla quale Daniliuc arriva di testa, il portiere elvetico prova a bloccare ma esce un mezzo bagher col pallone che gli sfugge. Libera Carlos Augusto. 4' - Tchatchoua anticipa un pallone lasciato da Mkhitaryan, Bastoni interviene in scivolata mandando in fallo laterale. Verona che poi guadagna una punizione per fallo dello stesso armeno su Serdar (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Verona-Inter apre il programma della 13esima giornata di Serie A 2024-25: il match è in programma allo stadio Bentegodi con calcio d'inizio alle ore 15, l'arbitro dell'incontro è Andrea Colombo della sezione di Como. (Eurosport IT)
Ci voleva la città dell’amore per riacciuffare momentaneamente il primo posto. Il tutto in poco più di mezz’ora (dal 17’ al 41’). (La Gazzetta dello Sport)
Dopo la pausa nazionali l'Inter torna con la testa al campionato e affronta in trasferta l'Hellas Verona. Passano cinque minuti e arriva il raddoppio con Thuram, che sfrutta il brutto posizionamento della difesa avversaria su lancio di Correa, salta il portiere e mette in rete. (MilanoToday.it)
Alle 15 l'Inter scende in campo contro il Verona, sono appena uscite le formazioni ufficiali. Non c'è Lautaro Martinez, neanche in panchina per febbre. (SOS Fanta)
Nei primi 41 minuti, poi non succede più nulla. Difesa orribile, Hellas umiliato Redazione Hellas1903 23 novembre - 16:52 (Hellas1903.it)
L’Inter alle 15 torna in campo in Serie A dopo la sosta per le nazionali: di fronte c’è il Verona, ecco le formazioni ufficiali L’Inter alle 15 torna in campo in Serie A dopo la sosta per le nazionali: di fronte c’è il Verona (ecco dove vedere la partita in tv e streaming). (fcinter1908)