Sinner vince ancora e va in semifinale alle Atp Finals: ecco quando gioca e chi sarà il suo avversario
Jannik Sinner è in semifinale nel torneo delle Atp Finals. Già sicuro della qualificazione nel pomeriggio di giovedì, grazie all'australiano Alex De Minaur che ha vinto un set contro lo statunitense Taylor Fritz, ha battuto Daniil Medvedev chiudendo il round robin al primo posto, con un percorso netto di tre vittore su tre e zero set persi. (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altre testate
ll match sarà in diretta alle 20.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti (Sky Sport)
Taylor Fritz, battuto dal numero uno al mondo, incontra Alex de Minaur. A Torino la giornata decisiva per conoscere i primi semifinalisti del singolare. (AGI - Agenzia Italia)
Jannik e Mark perdono e, per punizione, vengono presi a pallate spalle al campo. (Corriere della Sera)
Forse potrà essere mentalmente più rilassato oppure non cambierà nulla, non possiamo saperlo, ma certamente Jannik Sinner ha già ottenuto la matematica qualificazione alle semifinali delle Atp Finals ancora prima di scendere in campo e affrontare questa sera il russo Daniil Medvedev (il Giornale)
Ultimo appuntamento per Jannik Sinner nel girone Nastase delle ATP Finals di Torino, che è già sicuro del passaggio alle semifinali. Il 2-1 di Fritz contro De Minaur, infatti, ha regalato all'italiano numero uno al mondo il pass per la fase successiva, qualsiasi sarà il risultato contro Medvedev nel terzo match dell'Inalpi Arena, con il 23enne di Sesto Pusteria che potrà giocare tranquillo. (Sport Mediaset)
Prima ancora di giocare la terza partita del Round Robin, Jannik Sinner si è qualificato alle semifinali delle Atp Finals di Torino. Qualunque dovesse essere il risultato finale di questo match, anche nella peggiore delle ipotesi, una sconfitta 0-2 con Medvedev, l'azzurro sarà secondo nel girone Nastase. (ilmattino.it)