Idf: "Abbiamo ucciso 1500 miliziani di Hezbollah"

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Idf: "Abbiamo ucciso 1500 miliziani di Hezbollah" Il capo di stato maggiore israeliano Herzi Halevi parlando con i comandanti del battaglione Golani ha affermato che le forze israeliane hanno ucciso 1.500 miliziani di Hezbollah - secondo una stima prudente - da quando Israele ha intensificato gli attacchi. "Abbiamo eliminato il loro intero livello di comando. Voi state eliminando i comandi locali. Il gruppo terroristico continua a ridursi e a ridursi. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia "Avviso... (Virgilio)

Attacco al Libano dal Golan: Israele ha un piano per circondare Hezbollah? (Analisi Difesa)

L’Idf evacua 23 villaggi: “Vietato scendere a sud del fiume Awali” Iran: “La resistenza sarà rinforzata dopo il martirio di Sinwar”. (Il Fatto Quotidiano)

La bandiera israeliana issata ad Aita Shaab. Primo segno di vittoria

Negli ultimi giorni, numerosi abitanti della periferia sud di Beirut - quella colpita dalle oltre 80 tonnellate di bombe “anti-bunker” israeliane - sono stati portati d'urgenza negli ospedali della città anche con intossicazioni da gas. (L'HuffPost)

L'annuncio, accompagnato da un video che riprende il momento dell'esplosione, diffuso dall'Idf. Israele ha avvisato la popolazione di stare lontana da due edifici nei villaggi orientali di Saraaine e Tamnine. (Corriere TV)

«Innalzano il loro vessillo di morte su una landa desolata», è il commento amaro di alcuni libanesi sui social. È il simbolo di vittoria mostrato con le immagini aeree, riprese da un drone militare israeliano, sulla località quasi del tutto rasa al suolo. (il Giornale)