Indiana Jones e l'Antico Cerchio è protagonista di una speciale caccia al tesoro da GameStop

Con il lancio di Indiana Jones e l'Antico Cerchio è partita anche un'iniziativa davvero molto interessante e perfettamente in linea con lo spirito classico della serie: una caccia al tesoro organizzata da GameStop, disponibile presso i punti vendita e con vari premi a tema. Il nuovo gioco di MachineGames ha convinto davvero tutti, come potete vedere anche nella nostra recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, con il gioco che è già disponibile e acquistabile presso GameStop a questo indirizzo, oltre che presente nel catalogo di Game Pass. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Il bello del nuovo titolo di MachineGames è anche legato al suo essere un'avventura single player che non te le manda a dire, lanciandoti in mezzo all'azione tra enigmi da risolvere e narrazione avvolgente, come ci si potrebbe aspettare da un gioco LucasFilm Games trasportato nell'era moderna. (Multiplayer.it)

L’attesissimo Indiana Jones e l’Antico Cerchio è finalmente arrivato, conquistando subito critica e pubblico con la sua avventura mozzafiato che, secondo molti, regge il confronto con la trilogia cinematografica originale. (Spaziogames.it)

In un'intervista pubblicata da Variety, Booty ha sostanzialmente ribadito quanto era già stato riferito a più riprese anche da Phil Spencer, il CEO di Microsoft Gaming, ovvero che le decisioni sui porting dei giochi sulle console rivali vengono prese esaminando i singoli titoli, caso per caso, senza una regola specifica che si possa adattare in generale a tutti i giochi. (Multiplayer.it)

Indiana Jones e l'Antico Cerchio è il film che ci saremmo meritati

Il videogico, uscito a inizio dicembre su Xbox Series X e S, oltre che su PC, ci è piaciuto tantissimo (come potrai vedere in autonomia dalla nostra recensione) ed è piaciuto in generale a tutto quanto il pubblico mondiale. (Tom's Hardware Italia)

La sicurezza nell’evitare le trappole mortali di un magistrale Harrison Ford, l’idolo rubato dall’antico tempio, il tradimento della guida di Indiana e infine la fuga dal grosso masso rotolante sono scene divenute ormai storia del cinema, e la sorpresa è stata grande quando abbiamo potuto rivivere le stesse identiche scene, stavolta in prima persona, in Indiana Jones e l’antico Cerchio, il nuovo videogioco dedicato al famoso avventuriero creato da George Lucas e plasmato da Steven Spielberg. (WIRED Italia)

Anche il personaggio ideato da George Lucas, insomma, è caduto nella trappola della riproposizione fine a sé stessa, nel sequel che strizza l'occhiolino ai fan di lunga data, ma che per forza di cose deve adattarsi ai tempi che corrono, al nuovo pubblico che intanto è venuto a formarsi e che ha gusti diversi. (Multiplayer.it)