Calendario Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026: orari giorno per giorno, programma, tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 si disputeranno da mercoledì 4 a domenica 22 febbraio, anche se la Cerimonia d’Apertura si terrà venerdì 6 e le prime medaglie verranno assegnate sabato 7. La Cerimonia di Chiusura andrà in scena domenica 22. Nel complesso verranno assegnati 116 titoli, dei quali 54 in specialità maschili, 50 in gare femminili e 12 in prove miste. In totale prenderanno parte ai Giochi 2900 atleti, dei quali 1538 uomini e 1362 donne. (OA Sport)
Su altre testate
Si svolgerà il prossimo gennaio la gara per la concessione della nuova cabinovia Apollonio - Socrepes a Cortina che dovrebbe vedere la luce entro il 2025, ma già si progetta un... (Virgilio)
Hanno moderato la serata Silvia Vaia del Nordic Ski Val di Fiemme e Lorenzo Rotondi, giornalista dell'Ufficio Stampa della Provincia autonoma di Trento. (Ufficio Stampa)
A parlarne è il Corriere del Veneto. Il primo appuntamento è al prossimo gennaio, quando si svolgerà la gara per la concessione dell’appalto per la nuova cabinovia Apollonio-Socrepes, che dovrebbe vedere la luce entro il 2025. (il Resto del Carlino)
Potenziamento dei trasporti pubblici su gomma e ferro per garantire una logistica all’avanguardia e la massima accessibilità a Cortina durante i Giochi olimpici. (Corriere Delle Alpi)
Invece a Cortina d'Ampezzo, che fuori dalla stagione turistica non è certo una metropoli da 1,3 milioni di abitanti bensì un paese di montagna da 5.400 anime, l’operatività connessa ai Giochi tende a non essere liquidata con una battuta. (ilgazzettino.it)
La gara per la concessione della nuova cabinovia Apollonio-Socrepes si svolgerà a gennaio 2025 a Cortina d'Ampezzo. Questa importante infrastruttura, prevista per essere completata entro il 2025, sarà accompagnata da una serie di opere destinate a facilitare la mobilità di cittadini e sportivi, specialmente dopo le Olimpiadi Invernali del 2026. (ilmessaggero.it)