Franco Gatti dei Ricchi e Poveri morto, il ricordo di Marina Occhiena: «Era la nostra voglia di fare festa, or
Abbiamo i telefoni fusi da questa mattina. Messaggi, telefonate. Ci siamo sentiti al volo appena abbiamo appreso la notizia, dandoci appuntamento a Genova per l'ultimo saluto a Franco. Poi siamo stati travolti dall'affetto di amici, colleghi, addetti ai lavori e fan. Siamo tutti e tre veramente a pezzi, dice dall'altra parte del telefono Marina Occhiena, la bionda del quartetto di Che sarà (poi diventato trio quando nel 1981 la cantante uscì dal gruppo all'epoca si parlò di una presunta relazione con Marcellino Brocherel, compagno della collega Angela, la bruna del gruppo, ma Occhiena ha sempre negato). (ilmessaggero.it)
Su altre testate
In tantissimi sono arrivati a rendere omaggio a Franco Gatti, il "Baffo" dei Ricchi e Poveri, nel giorno del suo funerale. Il piazzale della chiesa di San Siro di Nervi, questa mattina, si è riempito di gente che, composta, si è radunata per salutare "un uomo buono" e sempre cortese, un vero e proprio riferimento. (SanremoNews.it)
A ricordarlo, la moglie e la figlia, alle telecamere di Pomeriggio Cinque. (Fanpage.it)
Morto Franco Gatti, il "baffo" dei Ricchi e Poveri Per lui rose bianche e gialle e le corone di tanti colleghi tra queste quella di Toto Cotugno. (leggo.it)
Genova. Si tiene oggi nella chiesa di San Siro di Nervi alle 11.30 l'ultimo saluto a Franco Gatti, storico membro del gruppo I Ricchi e Poveri, deceduto due giorni fa all'età di 80 anni. Al funerale sono arrivate molte personalità del mondo dello spettacolo e non solo, per un cordoglio che ha attraversato l'Italia intera, oltre che la città che ha dato i natali alla band nel 1967. (Genova24.it)
L’articolo Antonella Clerici spiega perché non si sposa: “Non c’è interesse materiale” sembra essere il primo su LaNostraTv I due stanno insieme da sei anni, con la Clerici che si è trasferita da Roma ad Arquata Scrivia, in Piemonte, con la figlia Maelle, avuta da una precedente relazione, per andare a vivere insieme all’uomo che ama in campagna. (Parola di Donna)
Stamane, alle 11:30 presso la Chiesa di San Siro di Nervi c’è stato l’ultimo saluto per quello che è stato definito dal Sindaco un “illustre concittadino” che ha avuto il merito di allietare le stagioni di varie generazioni con la sua musica; musica che in suo omaggio, oggi è risuonata in filodiffusione sia per le strade di Nervi che della centralissima Via Garibaldi a Genova (Caserta Web)