Napoli, bottiglia di whisky rubata da un supermercato: minacce alla polizia

Napoli, bottiglia di whisky rubata da un supermercato: minacce alla polizia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Violenza e panico in piazza Garibaldi. Un giovane, dopo aver rubato una bottiglia di whisky da un supermercato, ha minacciato con il coccio della bottiglia il commesso, gli agenti della polizia locale e alcuni passanti, seminando terrore tra i presenti. Il ragazzo viene inseguito in strada dal titolare del supermercato che tenta di recuperare la merce. Furti nei supermercatin a Salerno, arrestati padre e figlio ma il questore incalza: «Cittadini indifferenti» Il commerciante chiede aiuto agli agenti della polizia locale presenti, anche loro minacciati con quella stessa bottiglia a cui il balordo aveva spezzato il collo trasformandola in un’arma bianca. (ilmattino.it)

Su altre testate

Diciamolo subito con chiarezza. Una città con la storia e la cultura di Napoli, una metropoli che si sta lasciando alle spalle le difficoltà del passato cavalcando una stagione di rilancio turistico, infrastrutture e nuovi investimenti pubblico-privati con l’arrivo di marchi e imprenditori dall’estero, non può più tollerare l’odioso fenomeno dei parcheggiatori abusivi. (ilmattino.it)

Dopo tre notti trascorse nel carcere di Poggioreale, è tornato libero Emmanuele Frezza, il 26enne che sabato pomeriggio sferrò un pugno al deputato dei Verdi. Arrestato dalla polizia per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale per aver aggredito anche un medico del 118, il 26enne - assistito dagli avvocati Bernardo Scarfò e Annamaria Trivoluzzi - è comparso dinanzi al giudice per la convalida. (ROMA on line)

Napoli . È stato arrestato un giovane di 26 anni per l'aggressione avvenuta ieri a Napoli al parlamentare dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. (Virgilio)

Napoli, Francesco Emilio Borrelli preso a pugni: scarcerato il 26enne indagato

Fortunatamente, sono riuscito a trovare un posto libero in uno degli stalli di fronte alla struttura. Il 20 novembre mi sono recato all’Ospedale Cardarelli con il mio scooter. (Corriere della Sera)

Napoli, il deputato di Alleanza Verdi Francesco Borrelli aggredito a Forcella. Pugni in faccia e sputi in via Sant’Arcangelo a Baiano. Intervengono diverse pattuglie della polizia. Colpiti agenti e operatori del 118. (La Repubblica)

A deciderlo è stato il gip di Napoli: il 26enne Emmanuele Frezza, difeso dall'avvocato Bernardo Scarfò e dall'avvocato Annamaria Trivoluzzi, rimane indagato a piede libero per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e per lesioni nei confronti del deputato Borrelli e di un medico. (ilmattino.it)