Catania, bancarotta fraudolenta: sequestrati due mega hotel

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il quotidiano Italiano INTERNO

Un sequestro immobiliare per un valore di 35 milioni di euro, da parte della Guardia di Finanza di Catania, ha visto porre i sigilli a due dei più noti grandi alberghi della città, il Romano Palace Luxury Hotel e l'Hotel Romano House. (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: Il presidente Vittorio Pianese: "La realizzazione della Marina sarà un volano di sviluppo per il territorio""La rotazione ad altro incarico dei funzionari della Sovrintendenza ai Beni culturali di Siracusa Trigilia, Lanteri e Spataro ha segnato il ritorno sulla stampa nazionale, regionale e locale... (Nuovo Sud)

LaVerdi dedica alla ricorrenza un concerto straordinario, domenica 7 dicembre (ore 18.00),... (Prima Pagina News )

di Ottavia Giustetti – Fabio Tonacci La coscienza sporca di Stephan Schmdheiny sta in 29 pagine. Suggeriva, o meglio, imponeva ai dirigenti delle fabbriche cosa dire e cosa... (Santalmassiaschienadritta)

Sommario: Dopo essersi introdotto nel deposito ha riempito 13 taniche con 325 litri di carburante, ma non aveva fatto i conti con i poliziottiAgenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato per il reato di furto di 325 litri di gasolio, S.G. (Nuovo Sud)

“Il PD e la sfida del buon governo”, è il gtema di un incontro che i Democratici terranno domenica a Siracusa, nella sala delle conferenze dell'Hotel del Santuario. (Nuovo Sud)

Approfittava dell’assenza dei padroni di casa per rubare monili, oggetti di valore e anche soldi in contanti. In manette una colf di 39 anni, bloccata dai carabinieri dopo la denuncia dei padroni di casa e i successivi accertamenti. (Latina24ore.it)