Report non ci riesce proprio a fare un’inchiesta sul vino come si deve
Report torna ancora una volta ad occuparsi di vino, ma la sensazione è che anche in questa terza puntata il racconto sia un po' troppo fumoso per essere davvero interessante. E anche la terza inchiesta di Report sul vino é andata. Dopo la prima inchiesta di dicembre 2023 e quella dello scorso febbraio, anche la terza onda del programma di approfondimento di Rai3 ha colpito il comparto vino. E, come già è stato per le altre due, anche questa presumiamo non sortirà alcun effetto eclatante. (Dissapore)
Ne parlano anche altre testate
Di Tommaso Ciuffoletti Parliamo della puntata di Report andata in onda ieri sera su Rai Tre: “Vino su misura” di Emanuele Bellano. (Intravino)
Ultimo appuntamento del 2024 con Sigfrido Ranucci e le inchieste di 'Report'. In onda oggi, 29 dicembre, a partire dalle 20.30, la puntata propone quattro nuove inchieste più lo spazio dedicato... (Virgilio)
Questa sera alle 20:30 su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata di Report, il programma condotto da Sigfrido Ranucci: ecco un'anteprima delle inchieste giornalistiche preparate dalla redazione. (Movieplayer)
Report ci riprova a rovinare le feste al vino italiano. Ad un anno dalla messa in onda della puntata Il piccolo chimico, in cui venivano messi sotto torchio gli enologi per l’uso di troppi additivi in cantina, la trasmissione di Raitre torna sotto Natale a confezionare una nuova inchiesta vitivinicola: Vino su misura. (Gambero Rosso)
”Report” torna a mettere il vino sotto i suoi riflettori: il programma di inchiesta, condotto da Sigfrido Ranucci, in onda la domenica alle ore 20.30 su “Rai 3”, per la terza volta nel giro un anno, dedica una delle sue indagini al settore, e questa volta in particolare della Toscana e di alcune delle sue denominazioni, nel servizio “Top of the wines”, che andrà in onda nella puntata del 22 dicembre 2024, firmato da Emanuele Bellano. (WineNews)
La nuova puntata di "Report" si apre con "La posta del cuore", un’inchiesta dedicata all’innovazione in medicina, dove dispositivi all’avanguardia come le valvole TAVI, utilizzate per la stenosi aortica, stanno rivoluzionando la pratica medica. (Today.it)