Auto contro camion, morti un ragazzo e una ragazza di 19 anni. Altri 2 feriti gravi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Altro sangue scorre nelle strade nel weekend. Un ragazzo e una ragazza, entrambi di 19 anni, sono morti in un incidente stradale avvenuto questa mattina, 22 marzo, alle 5 su una statale all'altezza di Cavernago (Bergamo), dove un'auto si è scontrata frontalmente con un camion. Altri due giovani sono rimasti feriti, secondo quanti si apprende in modo grave. Sul posto sono intervenuti il 118 con automedica e ambulanze, la polizia stradale e i vigili del fuoco. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scontro frontale con un camion Il posto dove è avvenuto l’incidente (L'Eco di Bergamo)

La loro auto si è scontrata frontalmente con un camion. Sul posto sono intervenuti il 118 con automedica e ambulanze, la polizia stradale e i vigili del fuoco. (ilmattino.it)

Lo schianto è avvenuto lungo la nuova bretella della strada provinciale 498 che collega il paese con Bergamo intorno alle 5 di questa mattina: i due 19enni sono morti, mentre altre due coetanei, sono rimasti feriti gravemente e ricoverati negli ospedali di Bergamo e Brescia. (L'Eco di Bergamo)

E' tragico il bilancio dell'incidente che si è verificato all'alba di oggi, sabato 22 marzo, a Cavernago: due 19enni, Riccardo Gualandris e Nora Jawad, hanno perso la vita e altri due sono rimasti feriti in modo grave nella schianto frontale avvenuto poco dopo le 5 lungo la nuova bretella della sp 498. (Prima Treviglio)

Altri due giovani sono rimasti feriti, secondo quanti si apprende in modo grave. Sul posto sono intervenuti il 118 con automedica e ambulanze, la polizia stradale e i vigili del fuoco. Un ragazzo e una ragazza, entrambi di 19 anni, sono morti in un incidente stradale avvenuto questa mattina alle 5 su una statale all’altezza di Cavernago (Bergamo), dove un’auto si è scontrata frontalmente con un camion. (Livesicilia.it)

Stavano rientrando da una serata in discoteca al Setai. Riccardo Gualandris e Nora Jawad - hanno perso la vita all’alba di sabato 22 marzo in un incidente a Cavernago. (L'Eco di Bergamo)