Manchester City flop, «De Bruyne è costato quanto tutto l'undici del Monaco»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

In Spagna sottolineano il fallimento della politica del club inglese: spendere tanto, per una volta, non significa successo garantito. Per il belga la società di Mansur ha sborsato 74 milioni di euro mentre la squadra di Jardim vale 72 milioni. Twitta ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

La sconfitta, rumorosa, del Manchester City ieri sera in Champions League non è stato solo il fallimento del facoltoso e spendaccione club inglese. (TUTTO mercato WEB)

Nell'altra gara di ieri l'Atletico Madrid amministra con disinvoltura il 4-2 a Leverkusen e stacca il pass per i quarti. City, au revoir. (Leonardo.it)

"L'état de grâce" è il titolo a tutta pagina che L'Equipe ha scelto per celebrare il Monaco dopo il passaggio del turno in Champions League a spese del ricchissimo Manchester City di Pep Guardiola. (TUTTO mercato WEB)

Il Monaco, ovvero convincere e vincere coi giovani (contro ... Il progetto della squadra del Principato è simile a quello del Napoli, solo che parliamo di un club più ricco e strutturato. (ilnapolista)

Tanti, tantissimi soldi spesi, tante attese, tante promesse ma pochi risultati, Pep Guardiola non si aspettava di certo una prima stagione così difficile sulla panchina del Manchester City. (SuperNews)

Champions League: flop City, fallimento Guardiola. Facebook · Google Plus. (Vavel)